G
ghepüangor
Guest
ma infatti è un problema anche in altri Paesi...tranne forse l'Olanda dove già da anni hanno addirittura creato una categoria di motorini guidabili senza casco, che vanno credo massimo a 30km/h o 25km/h, assimilati in tutto e per tutto alle bici e che possono girare sulle ciclabili (o forse solo sulle ciclabili, non l'ho capito bene).guarda. sono l'ultimo a favore di questo governo, sono l'ultimo a favore dell'idiota bonus che è servito a far comprare le bici ai ciclisti e non agli automobilisti, ma per il resto mi pare che in Europa si siano mossi esattamente come noi.
Non so a Parigi dove ce ne sono molti più che da noi che regolamentazioni differenti abbiano usato, sinceramente penso nessuna...
Quindi è inutile criticare l'Italia come Italia dato che non sta facendo altro che non facciano gli altri paesi europei
PS
comunque, siccome ho l'impressione che stiamo discutendo quasi a livello personale, cosa che voglio evitare perchè ritengo ridicolo litigarci tra noi, non voglio insistere oltremodo...abbiamo visioni differenti e questo è chiaro, altrettanto chiaro che non potremmo farci cambiare idea vicendevolmente....