[Gossip/news] nuovi modelli 2018

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Vedi magic,la doppia corona per me è un valore aggiunto,per le mie esigenze che vanno anche a motore spento e quindi poter scegliere tra 20 velocità e trovare il rapporto giusto per le mie gambe poco allenate lo ritengo importante.
Niente di irrinunciabile,ma se devo scegliere...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alla fine non sono 20 velocità, ci scappano dei "doppioni" col la doppia corona
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.881
3.464
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Alla fine non sono 20 velocità, ci scappano dei "doppioni" col la doppia corona
Quoto. Ma poi la doppia ??? Non c'è scusa che tenga !!! NON HA PROPRIO SENSO su una E-bike ma ormai con il 48 - 50 e 52 [emoji16] come rapporto corto e il 10 come primo rapporto (ci sarà presto anche per shimano) neppure sulla bici normale !
 
  • Like
Reactions: Bike and Rick

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.426
1.454
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Quoto. Ma poi la doppia ??? Non c'è scusa che tenga !!! NON HA PROPRIO SENSO su una E-bike ma ormai con il 48 - 50 e 52 [emoji16] come rapporto corto e il 10 come primo rapporto (ci sarà presto anche per shimano) neppure sulla bici normale !

Ripeto,la doppia non è nulla di indispensabile,probabilmente in futuro sugli allestimenti più estremi sparirà (già la nduro 7.0 e 9.0 e sulla dwnhll 9.0 2018 non c è )ma non mi sembra certo un motivo per non prendere in considerazione una bici motorizzata Yamaha , anzi,è una scelta in più rispetto agli altri marchi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Come già anticipato da @tostarello , la redazione prova le bici e i componenti che vengono messi a disposizione dalle case per i test.
Può capitare che alcuni prodotti vengano richiesti da noi, in modo da poter informare al meglio i lettori e gli utenti del forum, ma non sempre le nostre richieste vengono accolte, quindi non tutti i progetti possono essere portati a termine.
 
  • Like
Reactions: tostarello and Bike

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.141
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
Quoto. Ma poi la doppia ??? Non c'è scusa che tenga !!! NON HA PROPRIO SENSO su una E-bike ma ormai con il 48 - 50 e 52 [emoji16] come rapporto corto e il 10 come primo rapporto (ci sarà presto anche per shimano) neppure sulla bici normale !
Doppia corona appartiene al passato come il geande lavoro di design di ciaobike
 
  • Like
Reactions: MISTER HYDE

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.141
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
Io ho avuto la fortuna di provare una nduro 9.0 e allmtn 9.0 ,una dopo l altra,francamente ti posso dire che a prescindere dalla bilancia la sensazione di maggiore leggerezza e maneggevolezza a favore della versione motorizzata e Yamaha era oggettiva,oltre alla risposta del motore decisamente più entusiasmante.
Non riesco proprio a capire il motivo per cui le haibike motorizzate Yamaha pwx non vengano così snobbate su questo forum,secondo me una bella comparativa sul campo,darebbe dei risultati su cui far riflettere .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Interessante.
Potresti dirmi in quale negozio l hai trovata in test?
 

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.141
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
Come già anticipato da @tostarello , la redazione prova le bici e i componenti che vengono messi a disposizione dalle case per i test.
Può capitare che alcuni prodotti vengano richiesti da noi, in modo da poter informare al meglio i lettori e gli utenti del forum, ma non sempre le nostre richieste vengono accolte, quindi non tutti i progetti possono essere portati a termine.
Dai @ducams4r provate a vedere se vi danno un haibike...chissa' perche' nei test in giro compaiono, poco...
 

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
Io son dell'idea che smettere con le integrate per le case sia impossibile...in fondo il 70-80% del mercato vuole quello e non gliene frega una cippa del peso..basta farsi un giro su Fb.( che poi è la summa degli acquirenti che fanno i numeri più che noi appassionati da forum) .i discorsi sono solo: è bella, bellissima, fighissima, sembra una bici normale, la più bella, la migliore....lo zero assoluto, su sistemi ammortizzanti, geometrie, bilanciamenti dei pesi etc etc.:innocent:
Spero invece (e secondo me ci stiamo arrivando pian piano) che avvenga la differenziazione tra "sport" e "utility" dei modelli, in parte anche in funzione dell'autonomia ...della serie vuoi 20 kg di peso e non te importa di fare la sfilata di moda ma più che altro di guidare, saltare, sgheppare , quasi come faresti con una muscolare..hai la tua scelta di modelli..
Vuoi il panzerone figo da guardare e da far guardare da 24-25 kg ed oltre magari con un po più di batteria.. ecco i tuoi modelli...
MAGARI!
ma purtroppo vincerà il fighetto da sfilata... piuttosto che il tecnico da forum