Gomme da enduro - all mountain (estratto da Confronto gomme da fango)

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.832
11.750
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
L'enduro Rear è con mescola Gum-X che sul bagnato non è il massimo quindi meglio tenerla dietro. L'enduro Front oltre ad avere un disegno più aperto e tasselli centrali più alti si può scegliere se Gum-X o la più morbida Magi-X ma solo 2.4.

Con i 2.4 mi sono trovato benissimo, sono delle spade. Io sono molto condizionato dal grip anteriore, della Gum-X non mi fiderei.
Perfetto allora...ant vivo solo di assegaio,quelle li le ho prese x il deretano o_O .Brakky

• Like
Reactions: cowboykite80

Thoraffo

Ebiker potentibus
8 Settembre 2021
888
690
93
49
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
Ieri sera ho smontato le MM e montato le albert, non ho mai bestemmiato così tanto in vita mia e la ciliegina sulla torta è che dopo aver controllato per ben due volte prima di procedere sono pure riuscito a montare quella davanti al contrario....ho male ovunque

Gesù i love you

• Haha
Reactions: GiGaX73

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.632
4.358
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Ieri sera ho smontato le MM e montato le albert, non ho mai bestemmiato così tanto in vita mia e la ciliegina sulla torta è che dopo aver controllato per ben due volte prima di procedere sono pure riuscito a montare quella davanti al contrario....ho male ovunque

Gesù i love you
Su che cerchio? Non ho trovato particolari difficoltà, certo le Gravity hanno una spalla e il tallone bello robusto ma se lo fai scendere bene nel canale interno non ci sono problemi. Poi un po' di acqua e sapone e subito tallona bene. Cerchio da 35 mm.

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.497
1.968
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23

Gesù i love you
Anche io nessuna particolare fatica con Albert Gravity su Roval carbon. Ho insaponato anche prima del montaggio.

Thoraffo

Ebiker potentibus
8 Settembre 2021
888
690
93
49
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
Dilettanti...dovete comperare quelle col cerchietto rigido e buttarle su con l inserto...ho guardato 10 volte nn si fossero sbagliati a mandarmi delle 26 :D ...porca troia nn avevo letto eran col cerchietto.Brakky
che poi a dirla tutta montare le Albert è stato faticoso ma non mortale....il peggio è stato smontare le MM soprattutto la gravity da 27,5 posteriore....sacramento come direbbe qualcuno :laughing:

• Haha
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.832
11.750
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Il mio peggior incubo, tutto pieno di fango pure :worried:
Non ho ancora mai forato in un anno e mezzo ( e spero di non auto gufarmi )
:scream::scream::scream::scream::scream::scream::scream::scream:
Non ci credo ostia...imparami:joy:....l ultima 3 mesi fa alle17.05 con poca...poca...poca batteria residua,da fare 300 anc d+,il buio e l uomo lupo gay che erano all angolo,poi li ho visto il caronte che veniva x caricarmi e portarmi diritto da basso...gli ho detto...ok smetto:Davevo doppiato i santi dei 3 calendari del socio sopra.Brakky 1000043739.jpg

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
513
264
63
52
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
:scream::scream::scream::scream::scream::scream::scream::scream:
Non ci credo ostia...imparami:joy:....l ultima 3 mesi fa alle17.05 con poca...poca...poca batteria residua,da fare 300 anc d+,il buio e l uomo lupo gay che erano all angolo,poi li ho visto il caronte che veniva x caricarmi e portarmi diritto da basso...gli ho detto...ok smetto:Davevo doppiato i santi dei 3 calendari del socio sopra.Brakky Vedi l'allegato 77642
Di la verità eri capottato e la foto te l hanno fatta.tu eri giù 100mt..... Con l uomo lupo ghey

Rispondi scrivendo qui...