Si ho preso queste grazie.comunque vedi bene perchè PSS me le da ancora disponibili... Vedi l'allegato 77625
Si ho preso queste grazie.comunque vedi bene perchè PSS me le da ancora disponibili... Vedi l'allegato 77625
Perfetto allora...ant vivo solo di assegaio,quelle li le ho prese x il deretanoL'enduro Rear è con mescola Gum-X che sul bagnato non è il massimo quindi meglio tenerla dietro. L'enduro Front oltre ad avere un disegno più aperto e tasselli centrali più alti si può scegliere se Gum-X o la più morbida Magi-X ma solo 2.4.
Con i 2.4 mi sono trovato benissimo, sono delle spade. Io sono molto condizionato dal grip anteriore, della Gum-X non mi fiderei.
Su che cerchio? Non ho trovato particolari difficoltà, certo le Gravity hanno una spalla e il tallone bello robusto ma se lo fai scendere bene nel canale interno non ci sono problemi. Poi un po' di acqua e sapone e subito tallona bene. Cerchio da 35 mm.Ieri sera ho smontato le MM e montato le albert, non ho mai bestemmiato così tanto in vita mia e la ciliegina sulla torta è che dopo aver controllato per ben due volte prima di procedere sono pure riuscito a montare quella davanti al contrario....ho male ovunque
Gesù i love you
Anche io nessuna particolare fatica con Albert Gravity su Roval carbon. Ho insaponato anche prima del montaggio.Ieri sera ho smontato le MM e montato le albert, non ho mai bestemmiato così tanto in vita mia e la ciliegina sulla torta è che dopo aver controllato per ben due volte prima di procedere sono pure riuscito a montare quella davanti al contrario....ho male ovunque
Gesù i love you
che poi a dirla tutta montare le Albert è stato faticoso ma non mortale....il peggio è stato smontare le MM soprattutto la gravity da 27,5 posteriore....sacramento come direbbe qualcunoDilettanti...dovete comperare quelle col cerchietto rigido e buttarle su con l inserto...ho guardato 10 volte nn si fossero sbagliati a mandarmi delle 26...porca troia nn avevo letto eran col cerchietto.Brakky
Pensa farlo nel bosco, magari sotto zero...il peggio è stato smontare le MM soprattutto la gravity da 27,5
e allora sono io che non ce la posso farealbert gravity montate senza leva gomme... a mano!!!! e sono 70 chili, non uno strongman.
Abbondante sapone su gomma e cerchio e via.
Il mio peggior incubo, tutto pieno di fango purePensa farlo nel bosco, magari sotto zero...
quando talloni gli ultimi 30cm assicurati che la parte tallonata sia al centro del cerchio, non sul bordo. E' tutto li.e allora sono io che non ce la posso fare![]()
Il mio peggior incubo, tutto pieno di fango pure
Non ho ancora mai forato in un anno e mezzo ( e spero di non auto gufarmi )
Di la verità eri capottato e la foto te l hanno fatta.tu eri giù 100mt..... Con l uomo lupo ghey
Non ci credo ostia...imparami....l ultima 3 mesi fa alle17.05 con poca...poca...poca batteria residua,da fare 300 anc d+,il buio e l uomo lupo gay che erano all angolo,poi li ho visto il caronte che veniva x caricarmi e portarmi diritto da basso...gli ho detto...ok smetto
avevo doppiato i santi dei 3 calendari del socio sopra.Brakky Vedi l'allegato 77642
Mi vergogno un pochino a dirlo... probabilmente faccio tenerezza alla sfiga perche' ho ancora le camere d'aria
Non ci credo ostia...imparami....