Se è un proGGetto comincia già su basi credibili...C'è un proggetto in corso ma non posso svelare niente
Se è un proGGetto comincia già su basi credibili...C'è un proggetto in corso ma non posso svelare niente
Ciao, io ho l’accoppiata MM BB, super trail entrambe, soft davanti e normale dietro(non ricordo bene). Oggi dopo 1 anno e mezzo ho tagliato (5mm) tra tappi e spalla la BB. Stavo girando su un posto dove ho già girato, bello pieno di sassi a punta, probabilmente visto che sono una mezza pippa è colpa mia. Per il resto le gomme vanno bene,la BB è un po’ “dura” da pedalare. Peso circa 70kg e son montate su una reign e+1 2022Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio, sto per cambiare gomme (vengo da maxis dhf/dhr 29) e volevo provare l'accoppiata mm e bb. Per questa stagione contando che giro principalmente in terreni abbastanza sabbiosi e mediamente rocciosi ci potrebbero stare? Che carcassa consigliate? Così da poterle usare nel caso anche per qualche uscita invernale in cui giro saltuariamente
Beh se si usa il motore non ci se ne accorge più di tanto, ma una MM da 2.6 soft non è proprio la più scorrevole delle gomme!Per tutto l'inverno ho usato l’accoppiata MM + BB, super trail entrambe, soft sia davanti che dietro.
Sarà che uso da tempo questo setup, ma a me non sembra proprio che la BigBetty sia dura da pedalare.
non vedo perchè non tutto l'inverno....???Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio, sto per cambiare gomme (vengo da maxis dhf/dhr 29) e volevo provare l'accoppiata mm e bb. Per questa stagione contando che giro principalmente in terreni abbastanza sabbiosi e mediamente rocciosi ci potrebbero stare? Che carcassa consigliate? Così da poterle usare nel caso anche per qualche uscita invernale in cui giro saltuariamente
La BB è sempre meno dura della MM, difatti al posteriore viene preferita questa alla MMCiao, io ho l’accoppiata MM BB, super trail entrambe, soft davanti e normale dietro(non ricordo bene). Oggi dopo 1 anno e mezzo ho tagliato (5mm) tra tappi e spalla la BB. Stavo girando su un posto dove ho già girato, bello pieno di sassi a punta, probabilmente visto che sono una mezza pippa è colpa mia. Per il resto le gomme vanno bene,la BB è un po’ “dura” da pedalare. Peso circa 70kg e son montate su una reign e+1 2022
non ho mai messo una MM al posteriore quindi non so dirti ma prima avevo una DHR ed era un pelino più scorrevole a memoria. dovrei avere 2.4 ant e 2.6 post ma ora non ho la bici sotto mano quindi non ricordo precisamenteLa BB è sempre meno dura della MM, difatti al posteriore viene preferita questa alla MM
io cmq monto le 2.4 (davanti e dietro) rispetto alle 2.6 la pedali un pò meglio
Nemmeno io l'ho mai messa, proprio perchè è la stessa Schwalbe che la dichiara leggermente più scorrevole della MMStatte Boni !
non ho mai messo una MM al posteriore quindi non so dirti ma prima avevo una DHR ed era un pelino più scorrevole a memoria. dovrei avere 2.4 ant e 2.6 post ma ora non ho la bici sotto mano quindi non ricordo precisamente