Quelle sono solo da 2.4 mi pare, a me servivano da 2,6 ci sono le E-Wild, che tu sappia vanno bene uguale?
No no prese da 2.60.BrakkyQuelle sono solo da 2.4 mi pare, a me servivano da 2,6 ci sono le E-Wild, che tu sappia vanno bene uguale?
Figa mi rotolo in terra a piangere x 15 ggIo ho ordinato le 2.6 forse al brakky gli rifilano l 1.9 palmer da corsa
Solo 2.4, evidentemente sono finite le altre.No no prese da 2.60.Brakky
Te le fai mandare già masticate?No no prese da 2.60.Brakky
Se mi tiravan via 20/30 cent anche siTe le fai mandare già masticate?![]()
Avranno avuto pietá di mê e dato le ultimeSolo 2.4, evidentemente sono finite le altre.
Comunque grazie per la drittaho preso le E-wild
Ma alla fine son belle gomme?qlc gia testate?xche io do ascolto a quel pistola del paolino che mi dice son da nn farsele scappare...ma ho capito che ê piu pirla di mècomunque vedi bene perchè PSS me le da ancora disponibili... Vedi l'allegato 77625
solo nera
Tra l'altro le ho usate sulla Kenevo.. prese da 2.60 sia la versione "E" che quella normale... andavano alla grande entrambe
caxxo ti frega. piuttosto hanno il cerchietto???Ma alla fine son belle gomme?qlc gia testate?xche io do ascolto a quel pistola del paolino che mi dice son da nn farsele scappare...ma ho capito che ê piu pirla di mè![]()
![]()
.Brakky
No, la coda di cavallo!caxxo ti frega. piuttosto hanno il cerchietto???
Hai preso anteriore e posteriore o 2 posteriori e vaffantuculu??Ma alla fine son belle gomme?qlc gia testate?xche io do ascolto a quel pistola del paolino che mi dice son da nn farsele scappare...ma ho capito che ê piu pirla di mè![]()
![]()
.Brakky
Mavadavialcul...ero quasi guarito mi hai riaperto la feritacaxxo ti frega. piuttosto hanno il cerchietto???
Le vaffantuculu...posteriore albanese replicaHai preso anteriore e posteriore o 2 posteriori e vaffantuculu??
L'enduro Rear è con mescola Gum-X che sul bagnato non è il massimo quindi meglio tenerla dietro. L'enduro Front oltre ad avere un disegno più aperto e tasselli centrali più alti si può scegliere se Gum-X o la più morbida Magi-X ma solo 2.4.Le vaffantuculu...posteriore albanese replica.Brakky