ho provato lo shimano e mi è sembrato che ha dei picchi di rumore maggiori rispetto allo yamaha, nel gruppo ho un bosch e quando spinge diciamo che si sente anche lui però a me il rumore dello yamaha non dà fastidio, se sei fissato con la silenziosità allora devi stare su broseCiao ragazzi sto valutando l'acquisto di una sx 0 o 1 e mi piace molto , dicono pero' che il motore e' molto rumoroso?? piu' di bosh e shimano ...? mi date qualche fedd back ..
grazie mille
il fatto di stallonare secondo me dipende dalla pressione che usi , non ho mai usato la mousse quindi non saprei consigliarti, per le forature ti basta un buon lattice che faccia bene il suo lavoro, io preferisco il lattice e mi porto una camera d'aria dietroBuongiorno, per il primo approccio alla ebike ho ordinato una giant trance e+2pro (ad oggi in garage ho una trek remedy8 29", e una focus sam 27,5)ed essendo un profano mi interessa un vostro parere se installare le smartmusse o le musse, per prevenire stallonamenti e forature.
lo schermino lo puoi montare, ma se hai un qualsiasi gps hai già tutti i dati che sul campo ti servono, per la batteria ci sono i led sul ridecontrol onema si può montare uno schermino sul modello 2019 in modo da vedere batterial/velocità e qualche info in più?
se si qual è quello consigliato? il ridecontrol evo? graaazie
......, per la batteria ci sono i led sul ridecontrol one
Posso rispondere ad alcune cose..Anche a me servirebbero alcune informazioni:
- vorrei installare un kit di protezione per il telaio. In taglia S ho trovato solo l'invisiframe. Secondo voi va bene o è meglio la Chameleonskin?
- consigliate solo telaio o anche la forca?
- qualcuno di voi ha montato le valvole schrader invece delle presta? c'è qualcuno che usa ancora le camere?
- il comando luci del RideControl One come funziona? cioè quali e quante luci si possono collegare? specifiche (volt, A, Watt)? dove e di che tipo è lo spinotto?
- consigli su come ricaricare la batteria? per esempio se faccio un'uscita breve e consumo solo il 10% ma il giorno dopo so che devo fare un'uscita lunga, posso metterla sotto carica tutta notte?
- avete cambiato la sella? al test al bikeup l'ho trovata durissima ...
- consigli per non farsi fregare la bici quando si è in giro? esiste un'assicurazione per il furto (a parte quella di casa che "dovrebbe" coprire il furto in garage)?
Grazie
D’accordissimo ma nn infastidisce...Ciao a tutti, oggi ho avuto modo di pedalare con altre ebike, motorizzate brose e bosch... beh, al di là di altre considerazioni devo dire che il mio motore era quello che si sentiva più di tutti, ma tanto tanto.
È solo una constatazione, non una lamentela
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si è una indicazione di massima, e dovrebbe lavorare cosìVero ma l’indicazione dei led é alquanto imprecisa, cerco di spiegarmi
Ci sono 5 led, la logica farebbe pensare a un 20% per ogni led
Quindi 4 led dovrebbero corrispondere a un valore tra 60% min 80% Max invece a volte al 50% avevo ancora 4 led accesi o con 30 % tre led
Su giri corti non è un problema con percorsi al limite della capacità é una seccatura, la stessa app non fornisce gli stessi parametri dello schermino e questo è ridicolo...
hai un tigre nel motore, lascialo ruggireCiao a tutti, oggi ho avuto modo di pedalare con altre ebike, motorizzate brose e bosch... beh, al di là di altre considerazioni devo dire che il mio motore era quello che si sentiva più di tutti, ma tanto tanto.
È solo una constatazione, non una lamentela
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk