Buona sera
@Luigi74 che giro hai fatto oggi?
puoi inserire il link, grazieoggi ho pellicolizzato tutta la mia piccola speriamo che tenga bene tutto con 32€ risolto problema
Sono già abituato e non mi dà fastidio, constatavo semplicemente. È la prima volta che giro con assistite con altri motori ed è stata la prima volta che ho potuto verificare questa cosa.
Era il più rumoroso anche quando ero alla prima assistenza al 75% ed il bosch che avevo accanto in quel momento era in trail.
Ma ripeto, nessun problema, solo per dire
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Comunque se ci sei vicino si sente poco, se ci sei sopra si sente di più, non ho ben capito se tu hai provato le altre bici o se semplicemente stavi con la tua vicino a loro, in quest'ultimo caso la valutazione non è giusta. Te lo dico perchè io che stavo col un mio amico che ha la sx0 come me standogli vicino mi sembrava più silenziosa della mia. Allora sono montato sulla sua e la a quel punto sentivo di più la sua, ovviamente eravamo con la stessa assistenzaShimano non c’era. Su brose non avevo dubbi, mi ha sorpreso il bosch
P.s. Probabilmente un test più attendibile sarebbe se li provassi io direttamente, comunque un’indicazione l’ho ricevuta
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Ciao per.le.luci ti rispondo io.quà sul forum puoi leggere una discussione dedicata alle LUCI
tu che luce hai messo?Ciao per.le.luci ti rispondo io.
Ci sono 2 connettori 2 PINJWPF predisposti per alimentare lampade da 6v max 1,5A totali.
Il primo lo trovi all'interno del telaio sopra il blocchetto della serratura batteria e il cavo può seguire il medesimo percorso del ride controll. L'altro si trova ubicato sopra il motore. Per trovarlo devi togliere 4 delle 6 viti che lo fissano al telaio e facendolo ruotare verso il basso puoi accedervi.
Per entrambi hai lo stesso connettore che puoi trovare sia su Amazon che AliExpress.
Infine per accendere le luci basta tenere premuto il pulsante o sul ride un paio di secondi. Se la bici si spegne, anche le luci lo fanno.
Ultimissima cosa, MA ATTENZIONE, il bianco è il positivo ed il grigio il negativo. Non invertirei.
Ciao
Io ho preso un faro cinese con elettronica ko che lavorava a 8,4v e l'ho modificato cambiando la connessione dei.led. in pratica alimento 6 led totali collegati a coppie di 2s 3p, senza alcuna schedina (quindi max efficienza) che mi assorbe 1,2A e fanno una luce eccezionale.tu che luce hai messo?
grazie ma era solo pura curiosità e comunque è interessante sapere che sei in grado di fare queste cose, io ho optato per qualcosa di già pronto ma con batteria esterna così lo posso spostare su tutte le bici che ho.Io ho preso un faro cinese con elettronica ko che lavorava a 8,4v e l'ho modificato cambiando la connessione dei.led. in pratica alimento 6 led totali collegati a coppie di 2s 3p, senza alcuna schedina (quindi max efficienza) che mi assorbe 1,2A e fanno una luce eccezionale.
Poi se vuoi qualcosa di meno artigianale te lo posso indicare. Devi solo dirmi se hai necessità di non abbagliare e quindi vuoi un faro con proiettore prismatico o lo useresti in fuoristrada e quindi possiamo cercare.qualcosa di economico
Insignificante. Sono circa 7w a fronte dei 500 della batteria. In un giro di 3 ore consumi circa 20w che sono meno del 5% della.energia della batteriagrazie ma era solo pura curiosità e comunque è interessante sapere che sei in grado di fare queste cose, io ho optato per qualcosa di già pronto ma con batteria esterna così lo posso spostare su tutte le bici che ho.
Secondo te quanto incide un faretto come potrebbe essere il tuo sulla batteria in termini di consumi?