Quanti km ci avete fatto? Io sono a 1200 ma guido molto pulito e praticamente non faccio asfalto
ah ok perchè io le sto stressando e fin'ora stanno rispondendo alla grande. considera che peso circa 80 kg + lo zaino e le pressioni le imposto a 1.3 davanti e dietro parto a 1.6 ma poi prima della discesa la sgonfio un pò...............pensavo al supergravity, anche se il rotolamento non è dei migliori
per ora si mi ci sono trovato bene, anche i miei compagni di uscita montano per la maggiore maxxis, ma giusto per cambiare un pò
sono quasi a 1500Km però considera che partendo da casa in bici faccio percorto misto tra asfalto , strade bianche e terra prima di arrivare sui trailQuanti km ci avete fatto? Io sono a 1200 ma guido molto pulito e praticamente non faccio asfalto
io peso 96Kg attrezzato, sinceramente vi invidio a voi che andate con pressioni così basse, ci ho provato e mi sono trovato malissimo, sopratutto all'anteriore, la ruota mi faceva un'effetto deriva pauroso e oltretutto quando cerecavo di correggere mi sembrava di stare dentro un canale, io tengo 1.8/2 avanti e 2.2 dietroah ok perchè io le sto stressando e fin'ora stanno rispondendo alla grande. considera che peso circa 80 kg + lo zaino e le pressioni le imposto a 1.3 davanti e dietro parto a 1.6 ma poi prima della discesa la sgonfio un pò...............
sono quasi a 1500Km però considera che partendo da casa in bici faccio percorto misto tra asfalto , strade bianche e terra prima di arrivare sui trail
io peso 96Kg attrezzato, sinceramente vi invidio a voi che andate con pressioni così basse, ci ho provato e mi sono trovato malissimo, sopratutto all'anteriore, la ruota mi faceva un'effetto deriva pauroso e oltretutto quando cerecavo di correggere mi sembrava di stare dentro un canale, io tengo 1.8/2 avanti e 2.2 dietro
ma non è un pò troppo?sono quasi a 1500Km però considera che partendo da casa in bici faccio percorto misto tra asfalto , strade bianche e terra prima di arrivare sui trail
io peso 96Kg attrezzato, sinceramente vi invidio a voi che andate con pressioni così basse, ci ho provato e mi sono trovato malissimo, sopratutto all'anteriore, la ruota mi faceva un'effetto deriva pauroso e oltretutto quando cerecavo di correggere mi sembrava di stare dentro un canale, io tengo 1.8/2 avanti e 2.2 dietro
ma non è un pò troppo?
a proposito di cerchi.....ieri pellicolando la bike mi sono accorto che il cerchio anteriore ha un buchino perfettamente circolare bella spalla,non ho guardato quello dietro,controllate anche voi se lo avete? graziemi piace andar fort!! magari
a proposito di cerchi.....ieri pellicolando la bike mi sono accorto che il cerchio anteriore ha un buchino perfettamente circolare bella spalla,non ho guardato quello dietro,controllate anche voi se lo avete? grazie
di cosa parlate???a tutti i possessori della SX0 (e in parte anche della SX1... )....
iniziate a segarvi!!!!!!!
Review SX0 the Wolf
clicca sul link che è in fondo al messaggio che hai quotatodi cosa parlate???
È solo un mio parere personale ma non la trovo una grande idea quella di montarla al contrario... secondo me perdi in scorrevolezza, in direzionalità e forse perdi qualcosa in frenata.Buongiorno
Sto montando la MM soft davanti al posto della DHF di serie....mi è passata idea di passarla dietro invertendo il senso di marcia dato che non è ancora a mezzavita...che ne pensate??
Si si lo avevo inteso, però rimango dell'idea che un DHF ne ha da vendere di trazione è che hai più da ledere che da guadagnarci per i motivi che ti ho elencato... poi però provare non costa niente [emoji16]Ciao la idea era di sfruttarla in trazione...