assolutamente.....vale anche per la sx1 Sideman......dai
le differenze in realtà sono l'ammo e la forcella holins e l'eagle gold poi le escursioni sono uguali,il telaio idem come tutto il resto da che mi risultaassolutamente.....
se una bici è nata bene, a prescindere dal livello dei componenti è una gran bici!!!!!
Secondo me se provavano la SX1, in discesa avrebbero detto le stesse cose...non ci metto la mano sul fuoco, ma il mignoli si...
le differenze in realtà sono l'ammo e la forcella holins e l'eagle gold poi le escursioni sono uguali,il telaio idem come tutto il resto da che mi risulta
anche io sono quasi alla frutta con il DHR, stavo pensando però all' Hans Dampf , ce l'hò sulla trance muscolare e l'ho usato sia avanti che dietro, che ne pensi?io sono arrivato alla fine del DHR 2... ormai i tasselli centrali sono quasi del tutto andati e si stanno sderenando anche quelli laterali...
mi sa che andrò di Aggressor da 2,50... oppure le nuove Exo+ montando sempre DHR2 da 2.60
ok graziela SX0 di Ohlins (vi prego l'acca mettetela dopo la O...) non ha niente. Ha le sospensioni Factory Fox... un po' più raffinate, ma non pensare che ci sia un abisso. Eagle X01 misto NX e freni Code R... per il resto sono identiche
vai di Raceface, le prime che hai messo e assicurati che siano in taglia S (su amazon se le cerchi, a seconda del colore cambia la taglia)
Prendi una chiave a brugola della giusta misura e infili il lato lungo in uno dei quattro bulloni che tengono la corona, poi giri piano indietro i pedali e vedrai che la pedivella andrà a toccare nella brugola, a quel punto la corona sarà trascinata e obbligata a girare indietro.no purtroppo io non ho capito puoi spiegare meglio cortesemente? grazie
ok grazie proveròPrendi una chiave a brugola della giusta misura e infili il lato lungo in uno dei quattro bulloni che tengono la corona, poi giri piano indietro i pedali e vedrai che la pedivella andrà a toccare nella brugola, a quel punto la corona sarà trascinata e obbligata a girare indietro.
Si fa prima a farlo che a dirlo
Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
anche io sono quasi alla frutta con il DHR, stavo pensando però all' Hans Dampf , ce l'hò sulla trance muscolare e l'ho usato sia avanti che dietro, che ne pensi?
ma con le maxxis non vi trovate bene?non sono un fan di Schwalbe, però da quello che so va bene, soprattutto al posteriore e ho ragazzi nel gruppo che lo usano con efficacia sulla muscolare. odio avere una marca diversa tra anteriore e posteriore (solo pippe estetiche ). Avevo pensato anche ad una ASSEGAI con protezione EXO (e non la DD)
pensavi di prendere le SnakeSkin o le SuperGravity?
pensavo al supergravity, anche se il rotolamento non è dei migliorinon sono un fan di Schwalbe, però da quello che so va bene, soprattutto al posteriore e ho ragazzi nel gruppo che lo usano con efficacia sulla muscolare. odio avere una marca diversa tra anteriore e posteriore (solo pippe estetiche ). Avevo pensato anche ad una ASSEGAI con protezione EXO (e non la DD)
pensavi di prendere le SnakeSkin o le SuperGravity?
per ora si mi ci sono trovato bene, anche i miei compagni di uscita montano per la maggiore maxxis, ma giusto per cambiare un pòma con le maxxis non vi trovate bene?