lona79
Ebiker velocibus
con pellicola in rotoli anche facile da applicare ci vuole solo un po' di pazienza.....la pellicola era in rotoli e ne ho usati 2 finendoli completamente,ora è protetta
Hai un link?
Grazie
con pellicola in rotoli anche facile da applicare ci vuole solo un po' di pazienza.....la pellicola era in rotoli e ne ho usati 2 finendoli completamente,ora è protetta
Puoi dirci che pellicola hai usato ?con pellicola in rotoli anche facile da applicare ci vuole solo un po' di pazienza.....la pellicola era in rotoli e ne ho usati 2 finendoli completamente,ora è protetta
Buona seraoggi ho pellicolizzato tutta la mia piccola speriamo che tenga bene tutto con 32€ risolto problema
Secondo me per istallare qs kit oltre che ad una bella pazienza ci vuole un bel manico ed una discreta dimestichezzaIo avrei trovato questa:
https://eu.invisiframe.co.uk/trance...4c5aa&___store=eu_store&___from_store=default
Però costa 3 volte quella di @pedros65
E' il dubbio che ho anch'io ... però non credo che con quella in rotolo sia più sempliceSecondo me per istallare qs kit oltre che ad una bella pazienza ci vuole un bel manico ed una discreta dimestichezza
si, come spazzola sembra efficace, ma credo sia preferibile usare un puliscicatenaDovrebbe esserela spazzola definitiva per pulire catena Vedi l'allegato 18183
Buona serasi, come spazzola sembra efficace, ma credo sia preferibile usare un puliscicatena
Vedi l'allegato 18185
ciao, beh se la catena è piena di fango prima di usare il puliscicatena è bene dare una bella sciacquata col tubo dell'acquaBuona sera
Alcuni miei conoscenti mangiabitube lo usano....ma penso che con la fangazza stile DAS o Pongo delle mie parti si intasi subito....posterò le mie impressioni appena la provo
si, come spazzola sembra efficace, ma credo sia preferibile usare un puliscicatena
Vedi l'allegato 18185