shrubber83
Ebiker grandiosus
appunto è quello che pensavo, a parte il manubrio , ragionando sul telaio, il mezzo grado di guadagno lo si avrebbe anche sull'angolo di sterzo?
Esatto. Si apre di circa mezzo grado
appunto è quello che pensavo, a parte il manubrio , ragionando sul telaio, il mezzo grado di guadagno lo si avrebbe anche sull'angolo di sterzo?
Ok, ma a livello di guida non dovrebbe sentirsi molto con un'angolo aperto di 1/2 grado .
stavo solo ragionando sul fatto che se trovassi una factory a buon prezzo la mia forca la potevo mettere sull liv della moglie che ora ha la 150 , senza avere il pensiero che si vada a schiantare
si la grip, solo che mi ci parte un reneLa Factory ok, ma Grip2... La FIT4 è tremenda... Ce l'ho sulla Canyon e a breve cambio la cartuccia
Fit4 tremenda!?!? mi sa che hai la forcella che ha problemi.La Factory ok, ma Grip2... La FIT4 è tremenda... Ce l'ho sulla Canyon e a breve cambio la cartuccia
Fit4 tremenda!?!? mi sa che hai la forcella che ha problemi.
si la grip, solo che mi ci parte un rene
Ragazzi vorrei un consiglio
Sono alto 1,79 cavallo 84,pedalo a 74,5
Trance sx e+ prezzo 4000€,la taglia M é corretta?
Ho letto un casino di post ma non mi raccapezzo
Sarei piu tentato dalla L ma il negoziante dice che sono finite
Pedalo a 74 ma sono più basso. Ho la M. Hi guidato anche la L. Direi che dipende dal tuo stile di guida. Secondo le riesci a portare tutte e due. La M la troverai più agile, la L più schiacciasassi
Ragazzi vorrei un consiglio
Sono alto 1,79 cavallo 84,pedalo a 74,5
Trance sx e+ prezzo 4000€,la taglia M é corretta?
Ho letto un casino di post ma non mi raccapezzo
Sarei piu tentato dalla L ma il negoziante dice che sono finite
La gente si lamenta anche delle levo rumorose ma non per quello la bici è un cesso. Alte e basse velocità...quanta gente la sa regolare.Basta che vai a vedere anche il forum marrone e vedi in quanto hanno problemi. Che poi non è un problema, ma semplicemente ha una regolazione delle alte velocità troppo dura e ti spacca le mano sui colpi rapidi in successione. Non ci puoi fare nulla perché le alte velocità ovviamente non sono regolabili. Andreani fa un kit lamellare che risolve parzialmente il problema.
Proprio oggi è stata presentata la nuova FIT4 con pistone di dimensioni inferiori per diminuire la quantità di olio e di conseguenza la frenatura, rendendola molto più sensibile. Sono stati cambiati anche i pacchi lamellari in compressione e in estensione
Novità da FOX: cartuccia FiT4 2020 e cuscinetti per ammortizzatori
Prendendo ispirazione dalla cartuccia FiT4 che equipaggia la serie Step Cast, FOX ha aggiornato l’intera serie FiT4 per la gamma 2020, mantenendo ovviamente il concetto di regolazioni esterne basato sulle tre posizioni Open, Medium e Firm, con 22 click di regolazione della compressione alle...www.mtb-mag.com
Non è che parlo a caso, le cose le provo e poi parlo... Tieni conto che te ne accorgi molto di più se vai in Park dove si tiene una velocità media più alta, rispetto ai sentieri naturali.
Ritengo la cartuccia Grip nettamente superiore. Molto più sensibile. La GRIP2 purtroppo ancora non sono riuscito a provarla
La gente si lamenta anche delle levo rumorose ma non per quello la bici è un cesso. Alte e basse velocità...quanta gente la sa regolare.
Gente con che magari si lamenta della fit e poi pensa che le alte velocità siano per quando vai forte.
Dai che Fox non abbia fatto la forcella più azzeccata del mondo ok ma che non vada bene come asserisci tu è altra cosa.
Forse sono io che sono insensibile e avendo sia grip2 che fit4 tutta sta differenza non la trovo.
Non saprei come aiutarti. Tempo fa erano i corpetti della ruota libera che davano problemi. Dentro c'era un grado troppo denso. Aprilo e togli il grasso. Metti un olio.Ciao a tutti, da ieri ho un problemino sulla Trance.
Quando smetto di pedalare, specialmente nei rapporti bassi, a volte la catena nella parte superiore, si smolla e sbatte circa ogni 2 secondi.
Sempre a pedali fermi, la corona del motore a volte (?) ogni 2 secondi "recupera" la catena girando, e non mi sembra una cosa molto sensata poichè il movimento è molto scattoso, ossia recupero/fermo/recupero/fermo e così via, oltre al fatto che mi pare non l'abbia mai fatto.
Quando smettete di pedalare a voi la corona e la catena rimane ferma, o continua a girare con il motorino?
Può essere qualcosa nel deragliatore?
Avete qualche idea di cos possa essere?
Ho provato a toccare il deragliatore e ha smesso per un paio di minuti (e qui il motore non recuperava più la catena, mi sembrava come ha sempre fatto), poi però si è ripresentato il problema.
Ringrazio tutti per qualsiasi idea su come risolvere.
Ciao e buon ferragosto