shrubber83
Ebiker grandiosus
@Andyz_it questo è il secondo per livelli di difficoltà... Classificato come Blu... Secondo me è molto più difficile dei Blu della Paganella...
Ah, cmq mi girano le balle perchè il nuovo ride control è ANT+ il che come scritto nella recensione è compatibile anche con Garmin!!!! che dite se ce lo cambiano con il nuovo funzionerà?
Alla faccia!!! Devo prendere il brevetto di volo per scendere da li
Ma dici il drop all'inizio del red jack? È bypassabile anche quello, non come ha fatto quello nel video.. se guardi bene ad inizio video dopo la curva a destra c'é un sentiero che scende oltre a quello che sale x fare il drop. Basta andare a sinistra.Cmq tutti i Gap e i drop sono bypassabili. Anzi sconsigliano di farli con l'enduro. Il resto mi sembra tutto ok... Mi darà sicuramente noia quel ponticino iniziale ma non si può evitare... Lo farò a palle strette...
ma se bypassi tutto ........ che gusto c'èCmq tutti i Gap e i drop sono bypassabili. Anzi sconsigliano di farli con l'enduro. Il resto mi sembra tutto ok... Mi darà sicuramente noia quel ponticino iniziale ma non si può evitare... Lo farò a palle strette...
ma se bypassi tutto ........ che gusto c'è
ma usi la canyon o la trance?Devo riportarla a casa la famiglia...