LuigiXC
Ebiker espertibus
non avevo tutti quei soldi ziocann la mia lho pagata 3999 euri, in due voltePotevi premdere la E+0
non avevo tutti quei soldi ziocann la mia lho pagata 3999 euri, in due voltePotevi premdere la E+0
Posso chiederti quanto hai speso per mettere i freni xt? Graziea volte credo anche io che avrei potuto optare per la e0, ma poi alla fine cosa ne avrei guadagnato? bici top, sospensioni top, ma non sfruttandole ha poco senso...la 2 è un buon compromesso tra spesa e montaggio senza pretese, le uniche cose che apprezzo anche da non esperto sono cambio e freni, li si sente la differenza anche se molto soggettiva relativamente ai gusti di ognuno di noi... la e1 sarebbe stata quella azzaccata per me, peccato non le vendano in italia...
L'anno scorso essendo a catalogo la SX1 magari poteva avere anche un minimo di senso non mettere la E+1.... Ma quest'anno era quanto meno doveroso inserirla nel listino 2020 Italia, il salto è veramente troppo grande sia in termini di prezzo che di montaggi tra la E+0 e la E+2a volte credo anche io che avrei potuto optare per la e0, ma poi alla fine cosa ne avrei guadagnato? bici top, sospensioni top, ma non sfruttandole ha poco senso...la 2 è un buon compromesso tra spesa e montaggio senza pretese, le uniche cose che apprezzo anche da non esperto sono cambio e freni, li si sente la differenza anche se molto soggettiva relativamente ai gusti di ognuno di noi... la e1 sarebbe stata quella azzaccata per me, peccato non le vendano in italia...
mancava anche nel 2019 era tutta arancione, l'avevano in australiagia... vallo a capire il motivo.....tra l altro la e2 in germania è proposta in 2 colorazioni,
L’incremento del consumo batteria dal cambio di un pignone è irrilevante, gioca con il settaggio della eco e li che se vuoi risparmiSecondo voi faccio una cagata a montare una 34 anziché l’originale 36? Io risalirò in sella dopo mooooolto tempo non solo x fermo Covid ma per problemi alla schiena, quindi muscolo azzerato! Con la muscolare era sempre comunque una pedalata agile visto che avevo 30-46, vero che qui c’è motore che aiuta però onde evitare di utilizzare assistenze che mangiano batteria......che dite? È un ragionamento che può starci il mio? Grazie
Certo quello si, intendevo poter avere una rapportarura più agile in generale perché veramente sono malmesso di muscolatura, pero non vorrei che potesse risentirne in qualche modo il motore. Chiedo a voi che già sapete cosa state usandoL’incremento del consumo batteria dal cambio di un pignone è irrilevante, gioca con il settaggio della eco e li che se vuoi risparmi