Penso volesse provare senza tanta spesa per vedere come andava.ah beh... dalle stelle alle stalle
potevi almeno puntare ad una pike...
Per fare una prova e per quanto l'ho pagata non c'era usato che tenesse dato che parliamo di 100€ scarse mentre il resto lo avevo in casa... Sinceramente non ho trovato differenza rispetto alla Fox performance forse un po' meno rigida compensato da una ruota di tutto rispetto a differenza della ruota di serie.ah beh... dalle stelle alle stalle
potevi almeno puntare ad una pike...
Si per ora è una prova per alzare la bici dal momento che me la sentivo scomoda, troppo caricata e non avevo confidenza all'anteriore... Sicuramente e per il poco che son riuscito a provare la bici diventa una schiacciasassi e riesce a passare tranquillamente su gradoni o scassato peso, di contro si perde un minimo di agilità sullo stretto (cosa che però ho avvertito poco sia nei tornantini in salita che nelle discese più giocose a patto di tenere una guida più attiva)quindi era solo un test. allora ci sta la scelta.
ma hai notato molte differenze fra una 27,5 e una 29? che larghezza è la 29?
Quando cambierai non disdegnare una bella Durolux da 29Si per ora è una prova per alzare la bici dal momento che me la sentivo scomoda, troppo caricata e non avevo confidenza all'anteriore... Sicuramente e per il poco che son riuscito a provare la bici diventa una schiacciasassi e riesce a passare tranquillamente su gradoni o scassato peso, di contro si perde un minimo di agilità sullo stretto (cosa che però ho avvertito poco sia nei tornantini in salita che nelle discese più giocose a patto di tenere una guida più attiva)
La gomma che avevo è una Vittoria Martello da 2.6 buona tassellatura e mescola ma risulta veramente troppo larga pare quasi una 2.8.... più avanti vorrei montare un Assegai da 2.5
quanto vorresti realizzare?Ciao ragazzi, secondo voi a quanto posso vendere la forcella della mia SX0?
fox factory 36 kashima fit4 160mm
Direi non meno di 650/600Ciao ragazzi, secondo voi a quanto posso vendere la forcella della mia SX0?
fox factory 36 kashima fit4 160mm
650€.. Ci stanno anche gli abs fork tune dentro e sono 50€ solo loro.. Pellicolata chameleon skin, revisionata 60km faquanto vorresti realizzare?
Per me si, revisionata è una forca praticamente nuova650€.. Ci stanno anche gli abs fork tune dentro e sono 50€ solo loro.. Pellicolata chameleon skin, revisionata 60km fa
Direi che ci sta come prezzo