Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.314
7.208
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
ah beh... dalle stelle alle stalle :D
potevi almeno puntare ad una pike...
Penso volesse provare senza tanta spesa per vedere come andava.
Io avrei messo una Yari usata, si trovano veramente al giusto e se rimaneva soddisfatto come mi pare sia successo, gli cambiavo tutta l’idraulica e la facevo Lyric, cosi con poca spesa e senza troppi cambi eri apposto

• Like
Reactions: Begovic21

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
ragazzi vorrei cambiare la ruota posteriore con una dt swiss almeno categoria astm 4 senza dover rinunciare a fare la spesa :mask: qualcuno aveva gia cambiato? E 1700 con canale da 30?

@lucaluca79 io ho la grip2 27.5/29 ma ho su la ruota 27.5

• Like
Reactions: lucaluca79

Begovic21

Ebiker velocibus
27 Gennaio 2019
349
128
43
42
Calenzano (FI)
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
ah beh... dalle stelle alle stalle :D
potevi almeno puntare ad una pike...
Per fare una prova e per quanto l'ho pagata non c'era usato che tenesse dato che parliamo di 100€ scarse mentre il resto lo avevo in casa... Sinceramente non ho trovato differenza rispetto alla Fox performance forse un po' meno rigida compensato da una ruota di tutto rispetto a differenza della ruota di serie.

Poi quando ritornerò a pedalare, l'avrò provata ben bene e saró realmente convinto, allora posso pensare di investire qualche soldo sopra.... Per il resto credo conti il manico e quello devo ancora trovarlo

• Like
Reactions: Pietro.68

Begovic21

Ebiker velocibus
27 Gennaio 2019
349
128
43
42
Calenzano (FI)
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
quindi era solo un test. allora ci sta la scelta.
ma hai notato molte differenze fra una 27,5 e una 29? che larghezza è la 29?
Si per ora è una prova per alzare la bici dal momento che me la sentivo scomoda, troppo caricata e non avevo confidenza all'anteriore... Sicuramente e per il poco che son riuscito a provare la bici diventa una schiacciasassi e riesce a passare tranquillamente su gradoni o scassato peso, di contro si perde un minimo di agilità sullo stretto (cosa che però ho avvertito poco sia nei tornantini in salita che nelle discese più giocose a patto di tenere una guida più attiva)
La gomma che avevo è una Vittoria Martello da 2.6 buona tassellatura e mescola ma risulta veramente troppo larga pare quasi una 2.8.... più avanti vorrei montare un Assegai da 2.5

• Like
Reactions: sideman

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.314
7.208
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Si per ora è una prova per alzare la bici dal momento che me la sentivo scomoda, troppo caricata e non avevo confidenza all'anteriore... Sicuramente e per il poco che son riuscito a provare la bici diventa una schiacciasassi e riesce a passare tranquillamente su gradoni o scassato peso, di contro si perde un minimo di agilità sullo stretto (cosa che però ho avvertito poco sia nei tornantini in salita che nelle discese più giocose a patto di tenere una guida più attiva)
La gomma che avevo è una Vittoria Martello da 2.6 buona tassellatura e mescola ma risulta veramente troppo larga pare quasi una 2.8.... più avanti vorrei montare un Assegai da 2.5
Quando cambierai non disdegnare una bella Durolux da 29

• Like
Reactions: Begovic21
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.