Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alod

Ebiker velocibus
25 Marzo 2019
372
126
43
Riano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 pro; Giant Trance X
Ecco... Comunque sempre di bug si sarebbe trattato.. Certo in via temporanea si poteva utilizzare

Alod

Ebiker velocibus
25 Marzo 2019
372
126
43
Riano
Visita Sito
Bici
Interessante come prova in generale.

In un punto risponde ad una domanda che mi sono sempre posto e cioè quanti livelli di assistenza entrano in gioco con lo Smart assist:
"Quando si attiva lo Smart Assist, entrano in gioco due sensori aggiuntivi, un inclinometro che misura il gradiente e un accelerometro che fornisce i dati su come si sta guidando la bici. In modalità automatica, ci sono 11 possibili livelli di assistenza e il sistema varia la quantità di aiuto che si ottiene continuamente".
...E questi con l'ultimo upgrade sono riusciti a disattivarci 11 livelli di assistenza :joy::joy:

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.958
5.210
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Interessante come prova in generale.

In un punto risponde ad una domanda che mi sono sempre posto e cioè quanti livelli di assistenza entrano in gioco con lo Smart assist:
"Quando si attiva lo Smart Assist, entrano in gioco due sensori aggiuntivi, un inclinometro che misura il gradiente e un accelerometro che fornisce i dati su come si sta guidando la bici. In modalità automatica, ci sono 11 possibili livelli di assistenza e il sistema varia la quantità di aiuto che si ottiene continuamente".
...E questi con l'ultimo upgrade sono riusciti a disattivarci 11 livelli di assistenza :joy::joy:
che sono gli stessi che ci sono all'interni dei settaggi di ciascuna impostazione.
1587022885998.png

• Like
Reactions: Alod and sideman

Alod

Ebiker velocibus
25 Marzo 2019
372
126
43
Riano
Visita Sito
Bici
Questo spiega il motivo della sua estrema efficienza: copre da 50 a 360%, con i due sensori aggiuntivi che quantificano correttamente la percentuale di assistenza necessaria. Mi ha impressionato, ad esempio in salite tecniche ripidissime, soprattutto quando queste si presentano improvvisamente. Oppure nelle ripartenze da fermo sempre su salite molto ripide e molto tecniche.
Per fare un paragone, il Bosch eMTB copre 140-340 (informazione presa dal sito ufficiale).

• Like
Reactions: The luka

pism_1

Ebiker pedalantibus
16 Maggio 2019
154
36
28
bussero
Visita Sito
Bici
Specialized
Scusate ragazzi, ma se si acquista all'estero, dato che la E+1 del test qui sopra non la importano, in caso di problemi in garanzia, come funziona?
ciao
maurizio

lelo

Ebiker normalus
20 Marzo 2020
65
7
8
varese
Visita Sito
Bici
nessuna
Scusate ragazzi, ma se si acquista all'estero, dato che la E+1 del test qui sopra non la importano, in caso di problemi in garanzia, come funziona?
ciao
maurizio
sarei interessato anch'io visto che ho trovato delle belle offerte,però credo che se si acquista dentro la comunità europea la garanzia valga ovunque,comunque io ho una mazda e abitando vicino la svizzera il conce più comodo come distanza è li e con conferma da mazda italia pur la svizzera non facendo parte dell'ue la garanzia non decade,
tornando alla bici avrei trovato regin E+1 pro a 4.945€ con batteria da 625 wh

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Begovic21

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.309
7.205
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
sarei interessato anch'io visto che ho trovato delle belle offerte,però credo che se si acquista dentro la comunità europea la garanzia valga ovunque,comunque io ho una mazda e abitando vicino la svizzera il conce più comodo come distanza è li e con conferma da mazda italia pur la svizzera non facendo parte dell'ue la garanzia non decade,
tornando alla bici avrei trovato regin E+1 pro a 4.945€ con batteria da 625 wh
13% ottimo sconto, poi se riesci si...prendi la batteria da 625

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.