Purtroppo sono dot... Vero?
Olio minerale loro (bionol lo chiamano) ma va con tutti gli oli mineraliPurtroppo sono dot... Vero?
Purtroppo sono dot... Vero?
Olio minerale loro (bionol lo chiamano) ma va con tutti gli oli mineraliPurtroppo sono dot... Vero?
Li ho guardati, ma mi pare di capire dai test che ho trovato che abbiano sempre un pò quel comportamento on/off che voglio evitare, e visto che sono anche poco diffusi, ho abbandonato l'idea. Li ho anche cercati in rete, quelli meno leggeri si trovano e costano anche molto meno dei Trickstuff (ma che costino di più non ce n'è, a parte i Maxima dello stesso marchio!)comunque nessuno che parla dei dominion che ho trovato di una leggerezza unica per la leva, una piuma per l'attivazione
purtroppo non li ho provati sul campo ma solo da strizzare a bici ferma...la prima cosa che mi ha colpito è stata proprio quella di avere la leva che si sposta con un soffioLi ho guardati, ma mi pare di capire dai test che ho trovato che abbiano sempre un pò quel comportamento on/off che voglio evitare, e visto che sono anche poco diffusi, ho abbandonato l'idea. Li ho anche cercati in rete, quelli meno leggeri si trovano e costano anche molto meno dei Trickstuff (ma che costino di più non ce n'è, a parte i Maxima dello stesso marchio!)
I Trickstuff ok, chiedevo a @Vins213 dei DominionOlio minerale loro (bionol lo chiamano) ma va con tutti gli oli minerali
Dot 5.1Purtroppo sono dot... Vero?
Si esteticamente i Trick sono molto belli, anche se poi è questione di gusti; l'importante è che vadano bene, ma anche l'occhio vuole la sua parte!purtroppo non li ho provati sul campo ma solo da strizzare a bici ferma...la prima cosa che mi ha colpito è stata proprio quella di avere la leva che si sposta con un soffio
certo poi possono piacere o meno, ma i direttissima o maxima esteticamente non hanno rivali per me (e credo anche per te)
Li ha il mio mecca e li ha montati anche ad una amica, ma sempre il funzionamento che amo poco.Peccato!
Anche i TRP DH EVO non se li caga nessuno.
Eh sei proprio un rompicazzo allora!Li ha il mio mecca e li ha montati anche ad una amica, ma sempre il funzionamento che amo poco.
Vai tranquilloPurtroppo sulla Wild temo non passino quelli in treccia, ha dei passaggi nel telaio piuttosto stretti, dovrò usare per forza i normali.