GIUIO10
Ebiker celestialis
Se metti i tubi trecciati frenano il 30% in più...quindi gli altri non frenano...
Se metti i tubi trecciati frenano il 30% in più...quindi gli altri non frenano...
Figa...nn dirglielo che li prende tutti e due no? .BrakkyDirettissima
Ho una levo
Per dire un difettuccio
Per la perfezione assoluta metti i cavi in treccia Metallica
Nell’uso comunque vanno benissimo anche i normali
Se premi a morte la leva
Cosa che quando guidi non fai maiepoimai
Noti una certa flessione del tubofreno se fa qualche curva pronunciata nel percorso nel telaio
Ripeto però è una questione solo di prova da banco diciamo
Nell’uso normale praticamente nessun difetto
ovviamente da leggere con la voce dell'ing. Cane !!
hai notizie certe sui nuovi saint o solo presupponi? perché sono anni che sento che li rinnovano...
E chi lo ha dettoquindi gli altri non frenano...
ho aspettato un po’ a scrivere perché sapevo che la gente come te sta in agguatoSe metti i tubi trecciati frenano il 30% in più...
Se mi dimostri che un tubo in PTFE di diametro interno 2mm, spesso 1mm con treccia in aramidica all'esternoi si dilata con una pressione di 50 bar, allora ti credo... ho aspettato un po’ a scrivere perché sapevo che la gente come te sta in agguato
Speravo fossi distratto ma niente
Sempre sottocchio il forum
Figa, vedi che sei barbone anche te!Io ho comprato 2 anni fa una coppia di vecchi direttissima c41 a metà prezzo...
e come te lo dimostro ?Se mi dimostri che un tubo in PTFE di diametro interno 2mm, spesso 1mm con treccia in aramidica all'esternoi si dilata con una pressione di 50 bar, allora ti credo
in realtà sono io il tuo meccanicoGrazie, lo so, ma siccome il lavoro lo farò fare dal mio meccanico, vorrei che ci guadagnasse il giusto anche lui!
se poi vedo che non riesce, li acquisterò online e glieli farà montare.
CARRAMBATA!in realtà sono io il tuo meccanico
no ma che, era per ridere sul guadagnareCARRAMBATA!
Purtroppo sono dot... Vero?comunque nessuno che parla dei dominion che ho trovato di una leggerezza unica per la leva, una piuma per l'attivazione
Purtroppo sulla Wild temo non passino quelli in treccia, ha dei passaggi nel telaio piuttosto stretti, dovrò usare per forza i normali.Direttissima
Ho una levo
Per dire un difettuccio
Per la perfezione assoluta metti i cavi in treccia Metallica
Nell’uso comunque vanno benissimo anche i normali che ho io per dire
Se premi a morte la leva
Cosa che quando guidi non fai maiepoimai
Noti una certa flessione del tubofreno se fa qualche curva pronunciata nel percorso nel telaio
Ripeto però è una questione solo di prova da banco diciamo
Nell’uso normale praticamente nessun difetto