Ma certo ! Vien fuori na triade qua …Mi unirei volentirissimo...con tutti i miei limiti eh...
Ma certo ! Vien fuori na triade qua …Mi unirei volentirissimo...con tutti i miei limiti eh...
Dai, sarebbe bello trovarci e fare un'uscita insieme, potrei anche mandare l'invito anche a qualche altro socio biker anche se non seguono il forum, cosa dite?Mi unirei volentirissimo...con tutti i miei limiti eh...
Pensa un pò che anche a me andrebbe bene il venerdì...tranne il prossimo però.Dai, sarebbe bello trovarci e fare un'uscita insieme, potrei anche mandare l'invito anche a qualche altro socio biker anche se non seguono il forum, cosa dite?
La cascata del Cenghen c'era uno della bergamasca che voleva farlo, si era guardato a suo tempo il tracciato di @AlfreDoss ( https://training.camp/it/route/2611/abbadia-lariana-piani-resinelli-sentiero-gi-la-testa/ ) poi Alfredo ci aveva detto che probabilmente la discesa era parecchio rovinata e quasi impraticabile e quindi non se ne era più fatto niente, ma se facciamo la discesa alternativa dalla cresta (quella fatta da IronMike), mi sa che basta che gli faccio uno squillo e si aggrega pure lui.
Potrei mandare l'invito a @AlfreDoss, se è libero viene anche lui.
C'è un altro socio della zona con cui ogni tanto esco (di Lecco), se è libero penso possa unirsi anche lui.
Poi @conor non puoi assolutamente non esserci, altrimenti ti veniamo a prendere sotto casa.......
Il problema è quando, io sono libero il venerdì, ma capisco che per chi lavora può essere un problema, potrei chiedere una domenica a mia moglie (so che per farmi perdonare mi costera MOLTO caro...........), ma per una buona causa si può fare
......
Ieri per fare questo giro ci ho impiegato 4 ore con pause varie (foto, pranzo, e anche tirare il fiato.....), potremmo anche pensare di fare il giro e poi fare il pranzo da qualche parte in zona, però non saprei dove di preciso, magari se @conor o @yura che siete della zona sapete dare qualche dritta sarebbe buona cosa......
Fantastico, però sentiamo anche @conor, se riesce ad essere libero anche lui il venerdì sarebbe top, rimaniamo per il 4 aprile e aspettiamo lui come è messo, altrimenti troviamo alternativa, teniamo buona anche la domenica nel caso.Pensa un pò che anche a me andrebbe bene il venerdì...tranne il prossimo però.
Io sono proprio fuori zona perchè son di Varese ma se c'è da mangiare e bere tutti i posti mi van bene.
![]()
Si certo il venerdì è un'opzione ma se ci fosse anche @conor sarebbe meglio e se ci fosse anche qualcun altro meglio ancora.Fantastico, però sentiamo anche @conor, se riesce ad essere libero anche lui il venerdì sarebbe top, rimaniamo per il 4 aprile e aspettiamo lui come è messo, altrimenti troviamo alternativa, teniamo buona anche la domenica nel caso.
E comunque chiunque voglia aggregarsi per me assolutamente ben accetto, più siamo meglio è......
Per mangiare poi vediamo, un posto decente lo recuperiamo......![]()
![]()
.
Non c'è problema ad aprire una nuova discussione apposita, anzi sarebbe meglio, la può aprire chiunque voglia.Dunque, per fare il bagnetto tutti insieme appassionatamente sotto la cascata del Cenghen dovremo aspettare un pò......
Mi sono sentito con @conor in mp e purtroppo non riusciamo a conciliare i nostri vari impegni e trovare una giornata libera per tutti.
Ma viene semplicemente rimandata, appena sarà possibile si farà, anzi, vorremmo creare un 3d specifico, così da non continuare ad intasare questo thread con questioni laterali (anche perché altrimenti a questo punto @tostarello mi banna completamente.....).
Quindi, per il Cenghen, ci si riaggiorna fra qualche giorno.
Tra un rovescio e un temporale, breve giro sui prati di sella Sant'Agnese con vista sull'omonima chiesetta eretta nel 1.240 lungo una antica via preromana.
Siamo nel comune di Gemona del Friuli in direzione del borgo medievale di Venzone.
Vedi l'allegato 77436
Bravi! Siete riusciti a trovarvi!! Giro ?
Zioporcone max...se vai dal tuo dottore ti dâ la 104 immediatamente
Ma maniche corte? Dove sei? In Sicilia?
Gli darà il sussidio per aver accompagnato un vecchio demente in giro per i monti !Zioporcone max...se vai dal tuo dottore ti dâ la 104 immediatamente![]()
![]()
.Brakky