Dai, sarebbe bello trovarci e fare un'uscita insieme, potrei anche mandare l'invito anche a qualche altro socio biker anche se non seguono il forum, cosa dite?
La cascata del Cenghen c'era uno della bergamasca che voleva farlo, si era guardato a suo tempo il tracciato di
@AlfreDoss (
https://training.camp/it/route/2611/abbadia-lariana-piani-resinelli-sentiero-gi-la-testa/ ) poi Alfredo ci aveva detto che probabilmente la discesa era parecchio rovinata e quasi impraticabile e quindi non se ne era più fatto niente, ma se facciamo la discesa alternativa dalla cresta (quella fatta da IronMike), mi sa che basta che gli faccio uno squillo e si aggrega pure lui.
Potrei mandare l'invito a
@AlfreDoss, se è libero viene anche lui.
C'è un altro socio della zona con cui ogni tanto esco (di Lecco), se è libero penso possa unirsi anche lui.
Poi
@conor non puoi assolutamente non esserci, altrimenti ti veniamo a prendere sotto casa......

.
Il problema è quando, io sono libero il venerdì, ma capisco che per chi lavora può essere un problema, potrei chiedere una domenica a mia moglie (so che per farmi perdonare mi costera MOLTO caro......

.....), ma per una buona causa si può fare

......
Ieri per fare questo giro ci ho impiegato 4 ore con pause varie (foto, pranzo, e anche tirare il fiato.....), potremmo anche pensare di fare il giro e poi fare il pranzo da qualche parte in zona, però non saprei dove di preciso, magari se
@conor o
@yura che siete della zona sapete dare qualche dritta sarebbe buona cosa......