questa.
Sei un adulatore, va che anche senza tutte le balle che hai detto te li ridò lo stesso i 5 € neh !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq oggi x aggiungere pirlaggine,ê venuto a trovarmi lo zio @yura...i sassi si spostavano xche due pirla assiemme cosi colossali nn li avevan mai visti,mancava solo il @turra paolo e poi si aprivano anche le acque
un rëmbambit,un pirla e un mongolo
,cmq ziospennagatti che manetta porcozzio,mi ha chiuso tutti i passaggi cazzuti del giro nn conoscendolo..strabravo davvero,ê la faccia che ti inganna
compagno simpaticissimo...unico neo di poco conto,io visto che era bravo..lo portavo solo x fargli fare la figuradimmerda...ho smesso di parlargli...su 6 ore di giro nn abbiam parlato x 5oremezza
eccheccazzo se sei bravo dimmelo e vai a fare il fenomeno da un altra parte.
Aaa bastardo con sta biciclettina(strabella di colore)con batte piu piccola stava sempre avanti a mè come perc residua batte.suo garmin 2230 D+.Brakky
Manetta io, manetta tu, smanetto io, smanetti tu, smanetto meglio io, no meglio tu …. Quando avete finito con la cosa fateci sapereSei un adulatore, va che anche senza tutte le balle che hai detto te li ridò lo stesso i 5 € neh !!!!
Tanto per confermare che sono pirla e che ho poco ossigeno al cervello ho giusto aperto un altro post uguale dall’altra parte delle “foto in azione”…tanto per far incazzare lo zio Tosty
Comunque la vera gran manetta sei tu mica io….povero vecchietto
Ahahah…non no che poi dite che sono un fan boy !Manetta io, manetta tu, smanetto io, smanetti tu, smanetto meglio io, no meglio tu …. Quando avete finito con la cosa fateci sapere
bravi bagai bel giro, giornata top…
dai metti anche nel gruppo rise, manca li![]()
Che poi mi ha dato, nell'ordine del : due volte Pirla, rëmbambit, mongolo e bastardo e tu ti soffermi su menetta ?Manetta io, manetta tu, smanetto io, smanetti tu, smanetto meglio io, no meglio tu …. Quando avete finito con la cosa fateci sapere
bravi bagai bel giro, giornata top…
dai metti anche nel gruppo rise, manca li![]()
Bella foto.
Cmq noi anormali solo S1 al max S2 xchè siam cittadiniBella foto.
Uno normale e l'altro....
![]()
![]()
![]()
Che montagne sono quelle innevate Tost ?Magliano dei Marsi - Alba Fucens (IV secolo a.C.)
Vedi l'allegato 77749
Vedi l'allegato 77750
Vedi l'allegato 77751
Vedi l'allegato 77752
Eravamo nel parco del Velino-Sirente ai piedi del Velino, poi vicino c'è il Cafornia ed il Sirente (ma è dietro), c'è il Magnola (dove si scia, a Ovindoli) e dall'altra parte, più lontano, il Viglio.Che montagne sono quelle innevate Tost ?