nopain
Ebiker ex novello
Ciao,Ciao, ti hanno rimandato la forcella?
Il problema qual era??
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non l'ho ancora ritirata.
appena so qualcosa posto.
Ciao,Ciao, ti hanno rimandato la forcella?
Il problema qual era??
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Ritirata ieri, purtroppo non c'era il meccanico ed il venditore non mi ha saputo dire cosa aveva. Provata su un breve tratto scassato ed il rumore è sparito. devo ancora registrarla e tararla ma nel complesso mi sembra più fluida.Ciao,
non l'ho ancora ritirata.
appena so qualcosa posto.
Per ora direi che non si sa come eliminarlo.Scusate anch’io ho da poco acquistato una haibike full seven 7.0 che monta la suntour aion 35.
La forcella la trovo molto fluida e mi da’ una vuona sensazione di robustezza peró anche la mia presenta questo fastidiosisdimo ticchettio...
Volevo chiedervi se qualcuno ha capito da cosa dipenda e se è un problema che si risolve esclusivamente in assistenza.
La questione è proprio quella, il doverla mandare in assistenza col rischio di passare l’estate a piedi.Per ora direi che non si sa come eliminarlo.
Siamo in attesa di qualcuno che "sveli l'arcano".
(ipotesi mia, in assistenza ti cambiano la cartuccia.....)
A me in assistenza l'hanno tenuta 10 giorni lavorativiLa questione è proprio quella, il doverla mandare in assistenza col rischio di passare l’estate a piedi.
Sarebbe più semplice se quelli della suntour spiegassero ai centri autorizzati come risolvere il problema fornendoli di parti di ricambio in modo da poterci rivolgere direttamente ai nostri meccanici senza dover spedire le forcelle!
Si ma 10gg lavorativi per la riparazione + spedizione andata e ritorno e siamo già a rischio ferie estive... firse è meglio rinviare a settembre!A me in assistenza l'hanno tenuta 10 giorni lavorativi
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Compreso spedizioneSi ma 10gg lavorativi per la riparazione + spedizione andata e ritorno e siamo già a rischio ferie estive... firse è meglio rinviare a settembre!
Poi sia chiaro, ognuno fa come vuole. Ci mancherebbe.Si ma 10gg lavorativi per la riparazione + spedizione andata e ritorno e siamo già a rischio ferie estive... firse è meglio rinviare a settembre!
Già domani il mio rivenditore contatterà la suntour esponendogli il problema e vediamo cosa rispondono... !
Se è una cosa che possa rimediare il concessionario in mezz'ora (che è il tempo che ci vuole a far nei pezzi e rimontare una Aion) è comunque un controsenso farsi 10 giorni di attesa.Si ma 10gg lavorativi per la riparazione + spedizione andata e ritorno e siamo già a rischio ferie estive... firse è meglio rinviare a settembre!
E allora, mi sono appena sentito col mio negoziante che mi ha detto che quelli dell suntour sono a conoscenza del rumore che a loro dire comunque non compromette la sicurezza ma che è solo “fastidioso” e che stanno provvedendo a risolverlo.Se è una cosa che possa rimediare il concessionario in mezz'ora (che è il tempo che ci vuole a far nei pezzi e rimontare una Aion) è comunque un controsenso farsi 10 giorni di attesa.