Così giusto per sapere .....ma voi le avete provate le Suntour di ultima generazione o così tanto per parlare ?
Bravo, hai colto nel segno. Personalmente ho provato la Rux (sulla Haibike G.Tschugg) e mi era piaciuta molto, assolutamente niente da invidiare alle mie due Marzocchi 888, la Aion, dopo averla smontata subito quando ho acquistato la mia prima E-bike (ma solo perchè volevo montare una forca con più escursione e variabile) l'ho provata sulla Moustache di un amico di uscite e anche lì, non mi pare di aver messo a repentaglio la vita..... Per dirla tutta, sulla Haibike Allmnt SL avevo sostituito anche l'ammo SR Duair con un RS
Monarch...beh, dopo due mesi che ci giravo (e che non mi convinceva...) ho rimontato il Duair, sopratutto per capire se era davvero così "cesso" come dicevano tutti quelli che parlavano male di Suntour...Sorpresa!!! L'ammortizzatore va benissimo tanto che l'ho rimontato e ho venduto il Monarch...
Finchè non ho venduto la bici (più o meno un anno) posso dire di non essermi affatto pentito, certo non era l'Elka a molla che avevo sulla DH e non è paragonabile all'attuale Ohlins, o al Vivid...ma, almeno in quel caso, e PER ME ovviamente...., Suntour ha vinto su RS.