Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il valore di offset o rake della forcella è pressochè fisso tra i vari produttori e si è adattato ai diversi formati di ruote. In questi ultimi tempi questo parametro è stato messo in discussione da alcuni produttori (Transition e Mondraker in primis) che propongono forcelle con offset ridotto...
Novità dalla riparazione , la colla ha tenuto ?
io ho chiesto lumi al rivenditore di zona ma mi ha detto che se gliela portò manda tutto al centro di riparazione. … ma dubito che ci possano fare qualcos
Novità dalla riparazione , la colla ha tenuto ?
io ho chiesto lumi al rivenditore di zona ma mi ha detto che se gliela portò manda tutto al centro di riparazione. … ma dubito che ci possano fare qualcos
Yess.... Per ora tutto bene.
Onestamente se non incollano o fissano il pistone all'asta dopo un po' di ripresenta il problema e tra spedizione, assistenza e ritorno starà via almeno un mese se non di più.
Yess.... Per ora tutto bene.
Onestamente se non incollano o fissano il pistone all'asta dopo un po' di ripresenta il problema e tra spedizione, assistenza e ritorno starà via almeno un mese se non di più.
Quindi l’unica soluzione funzionante è incollare .. e vabbè inolieremo .. cosa hai usato come colla? Un mastice tipo Bostik ma senza forare nulla giusto ?
Se usassi silicone secondo te potrebbe funzionare ?
sostituito Il pistone con uno nuovo di zecca e incollandolo all’asta non ho risolto il problema.
seguito alla lettera tutti i consigli, ribadisco che agendo sul rebound il tock si attenua o si accentua a seconda di se si comprime o rilascia la corsa della forcella.
non credo che esista una reale soluzione per questa forcella che evidentemente presenta un problema ingegneristico.