Fantic XF1 Integra

• Filippo, amico e ormai local della val Aurina, mi parlava da tempo di un bellissimo giro che si snoda attorno alla cima dello Speikboden ma da affrontare esclusivamente in e-bike per la durezza della salita, che altrimenti sarebbe da fare tutta a spinta. Il problema sarà poi la discesa...
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pozzoligio

Ebiker pedalantibus
10 Agosto 2019
206
77
28
piacenza
Visita Sito
Bici
fantic integra xf1
ciao alberto , se chiedi a me ti dico che l'autonomia è aumentata un po di più di quanto dovrebbe , in quanto le 2 batterie assieme si scaricano più lentamente . arrivo a 2500 mt di dislivello andando piano e 2000 andando spedito .
Riesco a fare un giro di 5 ore senza patemi , certo che se sfrutti tutto riesci anche a finirla in 2 ore . l'ultimo giro che ho fatto prima del corona ,
https://itinerari.mtb-mag.com/tours/view/20405 63 km e 2280 mt andando piano , avrei fatto ancora 200 mt circa
peso 83 kg e ho 60 anni la batteria è 252

Ultima modifica:

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Da 250? Ti trovi bene? Di quanto aumenta’autonomia a parte il wattaggio?
Guarda, io l'ho messa in stagione invernale e ho riscontrato un guadagno elevatissimo come autonomia, dati precisi sul confronto non ne ho perche oltre al freddo ho messo su le gomme da neve da 4.8..

Cmq credo che in condizioni ottimali usando mooooolta assistenza arrivero almeno sui 2200/2300 mtdsl questa estate..

• Like
Reactions: albertoalp
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.