Invece la batteria a borraccia funziona uguale? cioè BM Racing installa anche in questo caso un interruttore al manubrio?
ciao , non lo so , quando ci sono andato non l'ho chiestoInvece la batteria a borraccia funziona uguale? cioè BM Racing installa anche in questo caso un interruttore al manubrio?
No, l'interruttore è sulla sommità della borraccia..Invece la batteria a borraccia funziona uguale? cioè BM Racing installa anche in questo caso un interruttore al manubrio?
si certo cerco di spingere con la stessa forza e doso i tre aiuti , il 3 pochissimo , ma il 2 lo usoImmagino utilizzando tutte le assistenze e non solo Eco, giusto?
Guarda, io l'ho messa in stagione invernale e ho riscontrato un guadagno elevatissimo come autonomia, dati precisi sul confronto non ne ho perche oltre al freddo ho messo su le gomme da neve da 4.8..Da 250? Ti trovi bene? Di quanto aumenta’autonomia a parte il wattaggio?
ma esiste la 380 interna al telaio???? credevo ci stesse solo la 250Mi avete quasi convinto. Esiste anche la 380w (naturalmente troppo pesante, penso...) mi sembra,
ma già nel telaio small della mia non so se ci sta la 250w...
se ti sei informato, facci sapere se quella da 250W si riesce ad integrare nel telaio di una SmallMi avete quasi convinto. Esiste anche la 380w (naturalmente troppo pesante, penso...) mi sembra,
ma già nel telaio small della mia non so se ci sta la 250w...