Cmq se dovessi cambiare display prenderei Adamof a questo punto
Sì, è molto interessante, in effetti
Il mio post non era tanto per invogliarvi a montare il display Sport quanto per dare riprova che la sostituzione bolt-on è digerita dal sistema
Quantomeno dal sistema Brose-BMZ
Ma come??! Chi ha provato dice che non c'è problema...Ma non per le Fantic, che hanno Brose-Simplo.......
come immaginavo tutti i display per Brose sono intercambiabili.... lo dimostra anche il sistema Adamo: creato per Specialized e compatibile con Fantic...
Ma come??! Chi ha provato dice che non c'è problema...
A me Beschin ha scritto il contrario. IO ho chiesto info su Adamof e dopo gli ho chiesto se questo lo potessi montare anche su Specialized nel caso cambiassi bici. MI ha detto che non sono intercambiabili in quanto elettroniche diverse.come immaginavo tutti i display per Brose sono intercambiabili.... lo dimostra anche il sistema Adamo: creato per Specialized e compatibile con Fantic. Augusto (l'inventore) dice che sia compatibile con tutti i marchi che usano Brose, ma prima di dirlo con certezza lo vuole provare ed è per questo che cerca volontari disposti ad andare da lui a fare da cavia
si proprio il rumore STACK lo faceva anche la mia proprio come la tuaIo ho solo fatto sostituire due boccole, quelle che si inseriscono ai lati. Avevano preso gioco.
R9montate, tutto ok, finché ha ricominciato a fare rumore. Sicuramente dovrei sostituire anch'io i cuscinetti.
Inoltre spesso fa un fastidioso STACK! soprattutto al posteriore, anche solo spostando la bici e sollevandola dalla sella.
Avevo letto di una concessionaria di Milano che faceva la totale sostituzione di tutti i cuscinetti ecc, ma anche BM Racing mi sembra.
Altra cosa: ieri tornando da un giro, visto che ero stanco, ho mezzo boost in salita su asfalto con rapporto corto e ho notato che il motore attaccava e staccava in continuazione. Secondo voi è normale? Forse per la eccessiva potenza rispetto al rapporto corto utilizzato? Allungando il rapporto il fatto diminuiva.
Si scusa ho sbagliato a scrivere!A me Beschin ha scritto il contrario. IO ho chiesto info su Adamof e dopo gli ho chiesto se questo lo potessi montare anche su Specialized nel caso cambiassi bici. MI ha detto che non sono intercambiabili in quanto elettroniche diverse.
come immaginavo tutti i display per Brose sono intercambiabili.... lo dimostra anche il sistema Adamo: creato per Specialized e compatibile con Fantic. Augusto (l'inventore) dice che sia compatibile con tutti i marchi che usano Brose, ma prima di dirlo con certezza lo vuole provare ed è per questo che cerca volontari disposti ad andare da lui a fare da cavia
Ma non per le Fantic, che hanno Brose-Simplo.......
A me Beschin ha scritto il contrario. IO ho chiesto info su Adamof e dopo gli ho chiesto se questo lo potessi montare anche su Specialized nel caso cambiassi bici. MI ha detto che non sono intercambiabili in quanto elettroniche diverse.
Si scusa ho sbagliato a scrivere!
Non volevo dire che adamo/specialized sia intercambiabile con adamo/fantic in quanto specialized ha un software totalmente diverso. Ma che forse Adamof sia intercambiabile con le altre brsose(non specialized). Sembra che ad esempio sia compatibile con AtomX. E forse con Bulls, ma cerca una cavia per testarlo. A questo punto penso anche con Montana.... ma anche qui serve una cavia
Le mie sono tutte supposizioni!