DEKILLA64
Ebiker grandiosus
Dopo averne rotti due sono passato a un più classico (ed economico) xlc....Io viaggio di giorno e ho il campanello Knog oi bell utilissimo su ciclabili
Dopo averne rotti due sono passato a un più classico (ed economico) xlc....Io viaggio di giorno e ho il campanello Knog oi bell utilissimo su ciclabili
Per forza. Tu scanni troppo con quei carriarmati che c'haiDopo averne rotti due sono passato a un più classico (ed economico) xlc....
A parte gli scherzi...al mio si è piegato il martelletto quando l'ho montato, tanto da renderne impossibile l'utilizzo; quello sulla bici di mio figlio ha preso una botta con una caduta e sempre il solito martelletto si è spezzato. Considerato quanto li avevo pagati....belli si, ma...mai piùPer forza. Tu scanni troppo con quei carriarmati che c'hai
In effetti il martelletto non è dei piu robusti...A parte gli scherzi...al mio si è piegato il martelletto quando l'ho montato, tanto da renderne impossibile l'utilizzo; quello sulla bici di mio figlio ha preso una botta con una caduta e sempre il solito martelletto si è spezzato. Considerato quanto li avevo pagati....belli si, ma...mai più
Quale? Così se si rompe...anche a me si è piegata la molla del knog oi, il secondo campanello l'ho preso simile ma di altra marca
Ciao! Scusate se mi intrometto, su AliExpress, trovate gli "pseudo knogg" a3€..io ne ho presi 2,funzionano benissimo e se si rompono nn costano una cifra...[emoji16]Quale? Così se si rompe...
Sulla mia ho montato questo, almeno con i colori non è un pugno in un occhio e siamo sui 3-4 euro se non ricordo male... Vedi l'allegato 18829
Cos'ha detto di strano? Non mi pare di aver sentito strafalcioni...Comunque che tristezza leggere e sentire continuamente disinformazione su queste bici ... quando poi l'ignoranza arriva da canali titolati il dispiacere dilaga (dal min 0:40) ...
P.S. Non so se dopo il min 0:53 abbia detto altri strafalcioni ... io non ce l'ho fatta ad andare oltre
Non è la potenza massima ma bensì la potenza nominale continua massima (la puntualizzazione avrebbe fatto comprendere che i picchi vanno ben oltre il doppio su certi motori) .... da una testata giornalistica di quel calibro la precisione è richiestaCos'ha detto di strano? Non mi pare di aver sentito strafalcioni...