Gatto02
Ebiker celestialis
Ancora con questi sblocchi ? Basta
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
oltre a pubblicizzarli i rivenditori dovrebbero avvisare di cosa comporta utilizzare un mezzo illegale su aree pubblicheNon so se sto dicendo diavolate ma ultimamente un mio amico ha preso la specialized evo, a dovuto acquistare un dispositivo costo €, 180,00 per sbloccare il limitatore dei 25 km h, sono anche pubblicizzati dai rivenditori on line.
Thread sbagliato ... per di più che uno fatto da te già c'èInfatti avevo chiesto un parere solo sul motore Lift
Quando ero in cerca della mia prima ebike sono andato anche da un giovane rivenditore Lapierre, l'unico della mia zona, ma eviterò di fare nomi e la prima cosa che mi ha detto è che lui "le sblocca tutte". Francamente mi sono cascate le sottostanti e mi sono subito indirizzato ad un rivenditore storico della mia zona che non ha neppure affrontato l'argomento quando sono andato da lui. Dovremmo boicottare i venditori che non rispettano le regole perché pur di vendere qualche bici in più contribuiscono ad alimentare il clima di diffidenza e disinformazione che c'è intorno alle ebike.oltre a pubblicizzarli i rivenditori dovrebbero avvisare di cosa comporta utilizzare un mezzo illegale su aree pubbliche
mi auspico che vengano intensificati i controlli e sanzionati a dovere coloro che sbloccano le bici a pedalata assistita
per il proseguo della discussione ricordo la policy del forum riguardo l'argomento sblocchi
https://www.emtb-mag.com/forum/threads/di-cosa-è-consentito-discutere-nel-forum.5712/#post-164212
Anche il mio rivenditore si è rifiutato(mia domanda retorica)di sbloccareQuando ero in cerca della mia prima ebike sono andato anche da un giovane rivenditore Lapierre, l'unico della mia zona, ma eviterò di fare nomi e la prima cosa che mi ha detto è che lui "le sblocca tutte". Francamente mi sono cascate le sottostanti e mi sono subito indirizzato ad un rivenditore storico della mia zona che non ha neppure affrontato l'argomento quando sono andato da lui. Dovremmo boicottare i venditori che non rispettano le regole perché pur di vendere qualche bici in più contribuiscono ad alimentare il clima di diffidenza e disinformazione che c'è intorno alle ebike.
Io arrangiavo....di notte con fresa.....avevo un presa diretta che faceva i 90.......Mi ricorda molto la storia degli scooter e dei 45 km/h.
Quando volevi acquistare il motorino, a parte la trattativa per concludere il si vende ti chiedeva dove abiti tanto per rompere il ghiaccio, ma qualunque sia stata la tua risposta ti chiedeva se volevi togliere i fermi al variatore.
Ti sentivi lusingato da tale proposta perché passavi dai normali scooteristi ai furbacchioni del motore e quindi, lo facevi sbloccare.
Ma prima di sbloccarlo il si vende ti chiedeva di firmare una liberatoria per lui e per il suo negozio.
Lo fanno ancora oggi, disonesti? No, banditi proprio.
Non c'era elettronica...Io arrangiavo....di notte con fresa.....avevo un presa diretta che faceva i 90.......
E ogni tre mesi a rifare le fasce pistone e camera !!Io arrangiavo....di notte con fresa.....avevo un presa diretta che faceva i 90.......