Rolly
Ebiker celestialis
Grippate.....a go goE ogni tre mesi a rifare le fasce pistone e camera !!
Grippate.....a go goE ogni tre mesi a rifare le fasce pistone e camera !!
Ok scusa per la divagazione.Ricordo che questa discussione è sulla normativa. Siete fuori tema. Se volete parlare dei tempi andati apritene una nel bar. Se volete parlare di sblocchi (stop please) leggetevi le regole del forum.
Da 24 a 97 euro di multa (art 68 comma 6 del cds)Non c’è una singola emtb che rispetti il codice, in tema di luci e di campanello.
A che multa si va incontro se si trova uno zelante tutore dell’ordine?
Se leggi questo articolo ...Io il campanello e la luce anteriore la metterò.
Catarifrangenti non scherziamo però...
Alla bici non penso proprio!!!!io son fortunato come Paperino quindi non sblocco nulla!
Sono convinto che fa più rumore un copertone plus quando rotola su asfalto che il motore bosch quando spinge in falso piano, invece lo sento molto bene in turbo, sembra un aspirapolvere, quando spinge in salita 110 kg fra bici e biker.Alla bici non penso proprio!!!!
Per una questione di rispetto innanzitutto poi sinceramente la mtb a 25....basta ed avanza.
Ecco sinceramente su strada, quando fai i trasferimenti un po' ci rimani male quando "mura"....poi io ho voluto provare fin dove arrivo ma oltre i 28 son ca@@i
Troppa fatica
Non c’è una singola emtb che rispetti il codice, in tema di luci e di campanello.
A che multa si va incontro se si trova uno zelante tutore dell’ordine?
Anche quella di mia moglie ....... luci campanello ....Forse quella di mia moglie...