@kilowatt quello che dici non mi trova assolutamente d'accordo ! Proprio perchè è un colosso mondiale Bosch non avrebbe nessun problema a fare una seconda batteria da 800 watt diversa !
Scommetto che volendo si riusciva a farla stare anche in un box simile a quello della 750 con le nuove celle.
Perché pensa un po' che un piccolo ASSEMBLATORE privato per la Turbo Levo riesce a realizzare una batteria da 800 Watt nello stesso contenitore della precedente 700, il tutto con celle nuove e un peso anche inferiore alla precedente. Anche il prezzo di vendita è ben inferiore al prezzo della batteria originale Specialized.
Quindi mi vuoi dire che un colosso come Bosch non può fare altrettanto il larga scala ???
Va criticato eccome perchè vuol dire che non ha avuto nessun riguardo nei confronti dei costruttori ma specialmente dell'utilizzatore, ALTRO CHE SONDAGGIO ! Perché alla fine è l'acquirente finale che conta e come vedi quel tubone da CIAONE non piace a nessuno e si poteva fare MOLTO MEGLIO !!!
Pensavo infatti di prendere una nuova bici con il Bosch Gen5 ma non c'è proprio nulla di interessante con quel TUBONE. Solo la Vala, ma la batteria da 600 non fa per me e mettere l'extender non è come avere un'unica batteria da 800. Finisce che mi tengo la Levo GEN3 e faccio l'upgrade batteria.![]()
... si la batteria da 800 è un salto all'indietro e non credo nelle scelte ponderate