Infatti nella lista delle "necessità" quella della avere più potenza sta abbastanza in basso.Per me la potenza Bosch in turbo è già tanta, maggiore è la potenza erogata tanto maggiore è il consumo della batteria, se Amflow eroga molta più potenza quanta autonomia può garantire avendo una batteria con stessa capacità?
Francamente preferirei che il mercato si muovesse verso l'aumento dell'efficienza e/o riduzione del peso o meglio ancora, se proprio proprio si vuole osare... verso la riparabilità!
A fare un motore da 130,150, 200Nm son bravi tutti, dov'è la difficoltà? Lo stesso Bosch così com'è può essere modificato con 2 semplici resistenze SMD da 0,02€ per erogare 750W continui, ma che ci faccio? Se in turbo normale uno resta a piedi dopo 10km di salita in turbo modificato si torna a casa dopo 5?
Già basta la corsa ai megapixel sui cellulari, con telefoni che fanno foto da 200MP e appena zoomi ci si rende conto della definizione di merd@ degna di una webcam. Ci manca solo la corsa ai Nm