maurocif
Ebiker pedalantibus
Ci sono previsioni sull'arrivo in Italia? Primavera? Estate?... Un po' di pazienza e sarà anche nei negozi italiani...
Ci sono previsioni sull'arrivo in Italia? Primavera? Estate?... Un po' di pazienza e sarà anche nei negozi italiani...
sarebbe schiacciante con qualunque altra bicicletta, dura trovare sul mercato qualche cosa di più brutto ed antiestetico della Scott...ma realmente c'è qualcuno che vorrebbe comprare una bici con un triangolo come quello della scott???
e' impressionante.... il confronto estetico con AMFLOW è schiacciante!!!
Vedi l'allegato 76040
In effetti se avesse impiegato ad esempio una Vala, oltre a pesare 3 kg meno e quindi sostanzialmente come la Rise dagli occhi a mandorla, il FIGURONE sarebbe stato minore...si vede che alla bella cinesina serviva comunque l'effetto wow.Altro punto, la DJI messa vicina alla Patron esteticamente fa UN FIGURONE. Mamma mia che tozza e brutta che è la Patron in confronto!
la compro io.Visto che abbiamo aiutato DJI nello sviluppo, ti posso dire che la Amflow è qui per essere venduta.
E stai commentando il top di gamma con la 38sarebbe schiacciante con qualunque altra bicicletta, dura trovare sul mercato qualche cosa di più brutto ed antiestetico della Scott...
questi guardano la velocità in salita, quando sono le sensazioni in discesa quelle che fanno la differenza
Ma infatti come già detto più volte Bosch ha toppato alla grande con la batteria da 800 per CARGO !![]()
Allora partendo dal fatto che in passato ho lavorato 9 anni per una ditta "TETESCA" e quindi non amo molto i krukki a prescindere, ho osservato bene come si muovono, cioè non credo neanche un po' che le loro scelte non siano state super pesate e ponderate, tanto più che sapevano di questo ingresso di DJI nel mondo ebike (nn credo neanche io come molti che vedremo tutte queste AMFLOW sui sentieri, forse di più i motori) da praticamente più di un anno.ma si...
una batteria all'anno e non retro compatibile... per il piacere della fidelizzazione del cliente...
e magari sono anche tutti contenti...
Hanno ancora da sostituire quel tappo di plastica posticcio sul l'orizzontale...sempre se lo faranno...
avanti crucchi
quello assolutamente sicuro, ma la velocità non centra assolutamente sul fare le salite impossibiliCerto, ma secondo me il bello della E-MTB è anche quello di poter fare salite impossibili con una bici normale.
Opinabile ...quello assolutamente sicuro, ma la velocità non centra assolutamente sul fare le salite impossibili
del resto basterebbe provare il Bosch Gen 5 con profilo AUTO (si, proprio come la bella cinesina) per fare cose che personalmente ritenevo impossibili in salita...quello assolutamente sicuro, ma la velocità non centra assolutamente sul fare le salite impossibili
Non so che turbo abbia tu ma il mio gen4 smart domenica s'è fatto 1350d+ per 28km 80% turbo e il restante 20 diviso tra emtb e tour+... Sì, avevo voglia di scannare!Se in turbo normale uno resta a piedi dopo 10km di salita in turbo modificato si torna a casa dopo 5?
Ero rimasto alla primavera 25Ci sono previsioni sull'arrivo in Italia? Primavera? Estate?
L'effetto wow lo avresti avuto con qualsiasi nuova ebike Bosch con batteria da 800wh a causa della sua forma, c'è poco da fare il complottista. La Vala l'abbiamo restituita, ed inoltre ha la batteria da 600.In effetti se avesse impiegato ad esempio una Vala, oltre a pesare 3 kg meno e quindi sostanzialmente come la Rise dagli occhi a mandorla, il FIGURONE sarebbe stato minore...si vede che alla bella cinesina serviva comunque l'effetto wow.
Eh si infatti ho chiesto, per capire anche sotto questo aspetto il raffronto… anche se la batteria e’ pressoché a sezione quadrata 71x77 mmla larghezza probabilmente è simile.
il problema è l'altezza del tubo. che rende il tutto pesantissimo...
La realtà è difficilmente opinabile...Opinabile ...
Vitara sicuro!La realtà è difficilmente opinabile...
Prendi un Suv BMW per dirne uno da 220 km/h e un Suzuki Vitara e poi mi dici chi fa le salite assassine
I crucchi per far stare in strada una X5 devono fare il modello M con sospensioni tutte modificate e non ha cmq la stessa tenuta di strada della più scarsa delle Stelvio...Allora partendo dal fatto che in passato ho lavorato 9 anni per una ditta "TETESCA" e quindi non amo molto i krukki a prescindere, ho osservato bene come si muovono, cioè non credo neanche un po' che le loro scelte non siano state super pesate e ponderate, tanto più che sapevano di questo ingresso di DJI nel mondo ebike (nn credo neanche io come molti che vedremo tutte queste AMFLOW sui sentieri, forse di più i motori) da praticamente più di un anno.
Fanno business e dividono utili, se con una batteria chiusa si tirano fuori dai casini (vedi CANYON ......), loro scelgono quella strada.
Per i "Duchi di Hannover", il bianco è bianco, il nero è nero e 2+2 fa sempre 4.
Al contrario di noi italiani che facciamo 50 sfumature di grigio e la matematica è un opinione (vedasi lo stato in cui versa il 50% dell'imprenditoria italiana). STOP O.T.
Il display lo faranno perché non è nulla fuori dalle loro corde, ma prima di renderlo disponibile lo testeranno alla morte nel tentativo che non sempre riesce di renderlo da subito affidabile e funzionale.