Certamente, non avevo i tuoi dati alla mano e mi sembra che anche questi confermino l'aspetto estetico.
Specifica Amflow PL Carbon Pro (L) Turbo Levo SL (S4) Turbo Levo Gen 3 (S4) Angolo Sterzo 64,5° 64,6° 64,5° Angolo Sella 77° 75,8° 76,2° Reach 475 mm 470 mm 477 mm Stack 628 mm 635 mm 635 mm Lunghezza Tubo Sterzo 115 mm 120 mm 125 mm Lunghezza Tubo Sella 450 mm 425 mm 425 mm Lunghezza Carro 445 mm 432 mm 442 mm Interasse 1.255 mm 1.238 mm 1.255 mm
Diciamo che se un debuttante vuole puntare al top, deve puntare almeno a emulare il riferimento di mercato, se non ha tutte le competenze per innovare su più fronti.
L'innovazione DJI l'ha portata sulla parte elettronica, forte della sua esperienza nei motori e batterie per droni.
Sulle geometrie è andata "dove l'acqua era più bassa" senza innovare ma adeguandosi ai riferimenti di mercato.
Tra l'altro fa parte della cultura cinese emulare, senza considerare questa azione in senso negativo...
Personalmente(posso sbagliare) il gran rumore di questa bici non lo condivido, va bene il motore che spinge forte (anche il Flyon era molto potente) però hanno copiato un progetto sviluppato da Specialized più di 5 anni fà e ora sembra il non plus ultra.