Dischi freno

Bassotto

Ebiker pedalantibus
24 Agosto 2022
156
21
18
50
Firenze
Visita Sito
Bici
KTM
Già fatto le pastiglie premono sul disco contemporaneamente e parallele il disco non fa movimenti di torsione che può causare quanto una pastiglia tocca prima dell'altra
Per il mio modesto parere non è il suo adattatore
Non esiste che per centrare una pinza con tutti i relativi registri leve freno messi a 0
Le pastiglie restano in posizione corretta a battuta
 

Bassotto

Ebiker pedalantibus
24 Agosto 2022
156
21
18
50
Firenze
Visita Sito
Bici
KTM
I registri sono a 0 pastiglie in posizione corretta a battuta ferme immobili monto la pinza ho provato e riprovato a centrare la pinza più e più volte senza minimamente toccare la leva della pompa ,e le pastiglie fanno uno sferraglio assurdo.
 

Bassotto

Ebiker pedalantibus
24 Agosto 2022
156
21
18
50
Firenze
Visita Sito
Bici
KTM
io capisco tutto, sono un meccanico di camion da 30 anni di MTB non me ne intendo ma non esiste
Per me ripeto questo adattatore è posteriore oppure non è per i dischi di 203 mi hanno venduto il pezzo sbagliato
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
io capisco tutto, sono un meccanico di camion da 30 anni di MTB non me ne intendo ma non esiste
Per me ripeto questo adattatore è posteriore oppure non è per i dischi di 203 mi hanno venduto il pezzo sbagliato
Ma scusa non avevi montato quello del tuo compare?
Questo è uguale o no? Se non lo è evidentemente è sbagliato.
 

Bassotto

Ebiker pedalantibus
24 Agosto 2022
156
21
18
50
Firenze
Visita Sito
Bici
KTM
Purtroppo non posso confrontarlo con il suo giustamente provato e reso gli ho fatto una foto ma non avendo numeri stampati esternamente abita lontano da casa mia
Ho scritto una mail dove l'ho acquistato vediamo che dicono
 
23 Gennaio 2020
1.541
1.097
113
Oberwinti & Schio
Visita Sito
Bici
Cannondale
Purtroppo non posso confrontarlo con il suo giustamente provato e reso gli ho fatto una foto ma non avendo numeri stampati esternamente abita lontano da casa mia
Ho scritto una mail dove l'ho acquistato vediamo che dicono
Non ha numeri stampati
ma una lettera, come si vede nella tua img, ed è la H

H.png

per cui ... no problem ;)

Hope_H_typa.png
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.793
5.006
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Un mio amico lavora ai camion. Quando gli ho prestato la dinamometrica per chiudere le viti a 6N mi ha detto che era rotta.
Non era riuscito a farla scattate perché partiva già da oltre i 6N a stringere...
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: GIUIO10