Dischi freno

23 Gennaio 2020
1.541
1.097
113
Oberwinti & Schio
Visita Sito
Bici
Cannondale
Grazie l'ho messo in ordine
Non c'è scritto niente su l'adattatore ma non mi piace come appoggiano le faccie della parte sotto .
Strano, di solito c'è serigrafato marca, modello e freccia di montaggio

Ecco non essendo il suo può causare questo stridulo quando freno un po' più forte gli ultimi metri per fermarsi del tutto ?
Potrebbe essere, visto che le pinze V4 hanno delle prescrizioni particolari
magari unito anche ad un non corretto allineamento della pinza

un attrezzo che ritengo utile in tal senso, è questo
per le pinze x4 il modello B ;)
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.016
10.044
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Strano, di solito c'è serigrafato marca, modello e freccia di montaggio


Potrebbe essere, visto che le pinze V4 hanno delle prescrizioni particolari
magari unito anche ad un non corretto allineamento della pinza

un attrezzo che ritengo utile in tal senso, è questo
per le pinze x4 il modello B ;)
Te nn ci crederai mai...l ho ordinato,arriva lo.porto in garage e faccio due minchiate
...nn lo trovo piu ziocannone,ho ribaltato anche la caldana :joy: :joy: :joy: .Brakky
 

Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Strano, di solito c'è serigrafato marca, modello e freccia di montaggio


Potrebbe essere, visto che le pinze V4 hanno delle prescrizioni particolari
magari unito anche ad un non corretto allineamento della pinza

un attrezzo che ritengo utile in tal senso, è questo
per le pinze x4 il modello B ;)
Comprato, e mai riuscito ad utilizzarlo :D
 

Bassotto

Ebiker pedalantibus
24 Agosto 2022
156
21
18
50
Firenze
Visita Sito
Bici
KTM
Eccomiiiii trovato un supporto Hope prestatomi da un collega di pedalata che era da tempo che non lo vedevo e .... Monta il mio stesso impianto me lo ha gentilmente smontato alla sua essendo da tempo fermo mi ha fatto questo piacere montato provato con il suo supporto Hope .
Ieeeeee raglia ancora oltretutto messo pastiglie nuove allineamento perfetto con spessimetro su ogni angolo .
Non ci siamo
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Eccomiiiii trovato un supporto Hope prestatomi da un collega di pedalata che era da tempo che non lo vedevo e .... Monta il mio stesso impianto me lo ha gentilmente smontato alla sua essendo da tempo fermo mi ha fatto questo piacere montato provato con il suo supporto Hope .
Ieeeeee raglia ancora oltretutto messo pastiglie nuove allineamento perfetto con spessimetro su ogni angolo .
Non ci siamo
Ecco importante è avere delle certezze nella vita!!
 

codix

Ebiker espertibus
9 Ottobre 2018
517
186
43
35
milano
Visita Sito
Bici
Giant Reign e0
Eccomiiiii trovato un supporto Hope prestatomi da un collega di pedalata che era da tempo che non lo vedevo e .... Monta il mio stesso impianto me lo ha gentilmente smontato alla sua essendo da tempo fermo mi ha fatto questo piacere montato provato con il suo supporto Hope .
Ieeeeee raglia ancora oltretutto messo pastiglie nuove allineamento perfetto con spessimetro su ogni angolo .
Non ci siamo
Hai provato a lavare dischi e pastiglie con alcol isopropilico? A volte basta il grasso sui polpastrelli per contaminare le pastiglie...
Provare costa poco, io avevo lo stesso problema con gli xt della bici di mia moglie e l'ho risolto cosi..