Hai toccato infatti una delle mie preoccupazioni principali.
Vedevo che il motore è molto basso rispetto ad esempio alla giant e non é ditata nemmeno di paramotore. Quindi mi dici che ad oggi comunque non hai mai dato botte al motore?
Comunque non pensavo che scegliere un ebike fosse quasi piu difficile di scegliere una moto da enduro ahahaha
I motori come sono? Silenziosi o rumorosi?
Prima di tutto la Cube ha il Bosch che non è vero non abbia paramotore, anzi, il motore è completamente ricoperto da carter in plastica laterali che si congiungono in basso e che nella parte bassa sono coperti da un ulteriore paramotore, sempre in plastica.
All’inizio ho toccato, ma la cosa è avvenuta prima che cambiassi il token del DPX2 e quindi quando non avevo impostato bene l’ammo per il mio peso. Poi il problema è scomparso, nonostante mi sia messo a spingere di più in discesa.
Quanto a rumorosità, il Bosch è un po’ meno rumoroso dello
Shimano, ma si tratta comunque di un sibilo che si avverte di più con alte frequenze di pedalata.
Se vieni dall’enduro e questa sarà la tua prima e-bike, ti avverto (qualunque sia la tua scelta) che in discesa dovrai avere una guida più attiva e muscolare a causa del peso della bici, è un fatto che potrebbe condizionare le tue prime impressioni di guida. Ma, ti ripeto, è un fattore comune a tutte le e-bike più rivolte al gravity.
Ma la Action Team è veramente una schiacciasassi è una volta capita, va una bellezza ovunque, nello stretto, sullo scassato, sui ripidi, sul veloce e non teme nulla. Ogni volta mi stupisce nei passaggi più complicati dove si possono azzardare le linee più aggressive. A questo si aggiunge la confidenza quasi immediata che ti restituisce.
Inutile dire quale e-bike ti consiglierei [emoji6]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk