fear_factory84
Ebiker grandiosus
manco troppo, passi da una forcella entry level a qualcosa di livello simile, ma poco di piu'.non vado ad avere una bici meno impattante sul corpo nello sterrato o sconnesso?
Ad un amico con una bici simile ho messo spugnette ed olio sugli steli sulla sua xcr34 air ed e' migliorata notevolmente, spesa 20 euro incluso paraolio nuovi... questi sono gli upgrade economici che puoi considerare.
Un ammortizzatore qualcosa te la fa, ma poi nel tempo devi:
- revisionare il mono una volta l'anno
- revisonare i cuscinetti del carro periodicamente (di solito 1 volta l'anno)
Se lo fai te e' un conto, se lo fai fare sono 250 euro l'anno bene o male. O vai in giro con cuscinetti e mono inchiodati a lungo andare.
Hai considerato sta cosa?
considerando che una bici nuova come la tua si trova sui 2mila nuova, quanto ci vorresti fare?Come dicevo mi sto focalizzando su una bici meno impattante sul corpo, da tenere nel tempo e vendo la mia fin che vale qualcosa, sbaglio?
Aggiungi che molti come te vogliono la full a tutti i costi (e poi non gli fanno manutenzione).. auguri a venderla..
beh loro ci provano a chiedere quelle cifre.. sta a vedere se trovano chi glieli da..Oltre al nuovo vedo usato AllMtn 2 di 2 anni a 2100euro in su.