Visto che hai avuto sia la jem2 e la sam2, quale consiglieresti?Certo che sale da tutte le parti, io intendevo che l'ho trovata scomoda da pedalare in salita
Visto che hai avuto sia la jem2 e la sam2, quale consiglieresti?Certo che sale da tutte le parti, io intendevo che l'ho trovata scomoda da pedalare in salita
no, io ho avuto la prima versione Jam2 2017 con Shimano e8000 e la seconda versione Jam2 2019 con Bosch Gen4Visto che hai avuto sia la jem2 e la sam2, quale consiglieresti?
Scusa avevo capito che avevi avuto tutte e due i modelli!! Comunque oggi in negozio ho d'atto la disdetta della sam2 e ho preso la nuova jam2!! Il 170mm forse era troppo per meno, io ho avuto la prima versione Jam2 2017 con Shimano e8000 e la seconda versione Jam2 2019 con Bosch Gen4
però come mi sembra di aver già scritto, la prima era molto giocosa e svelta nel cambiare traiettoria e curvare, ma fin troppo, l'ho trovata instabile, fin troppo instabile, la seconda era tutto il contrario, per me impegnativa da far curvare e nei cambi di direzione, un pò migliorata quando ho montato la 27,5 al posteriore e logicamente riportato in quota le geometrie con ammortizzatore leggermente più lungo
Hai fatto bene, così hai anche risparmiatoScusa avevo capito che avevi avuto tutte e due i modelli!! Comunque oggi in negozio ho d'atto la disdetta della sam2 e ho preso la nuova jam2!! Il 170mm forse era troppo per me
Risparmiato assolutamente !! Parlo della nuova jam2 2022Hai fatto bene, così hai anche risparmiato
Bella bici, facci sapere come vaRisparmiato assolutamente !! Parlo della nuova jam2 2022
Certamente portata a casa due giorni fa martedì prossimo faccio la prima uscita poi scriverò le mie impressioniBella
Bella bici, facci sapere come va
Credo che il messaggio era riferito a me!! Anche te hai preso la nuova? 2022?? La ritiro giovedì e sabato farò le prime uscite e vi farò sapere!!Certamente portata a casa due giorni fa martedì prossimo faccio la prima uscita poi scriverò le mie impressioni
Dove ti posso contattare? Avrei bisogno di un paramotore per focus sam2 grazieGrazie
Goditela .... bella biciEccola qua finalmente!! Domani la proverò per bene
Se puoi acquistata vendendo la tua eventuale ebike attuale con la zeb e ti tieni la formula.. poi è vero che se poi non ti trovi bene con la zeb base puoi sempre cambiare la cartuccia e passare alla ultimate rc2Buon giorno a tutti! Sto valutando l'acquisto di una Sam2 6.8 2021, pochi km ben messa, upgrade sensati ma ha forcella originale, Zeb charge R. La mia Formula 35 me la sono cucita addosso, non poter clickkare un po' mi disturba. Che esperienze avete avuto voi?
Grazie per qualsiasi consiglio
La mia 35 è 27.5 ma anche fosse 29 non so se la metterei su una bici da 26/27 kg, la Zeb è giusta, chiedevo se la mancanza di regolazione idraulica è una grossa mancanza oppure funziona comunque bene.Se puoi acquistata vendendo la tua eventuale ebike attuale con la zeb e ti tieni la formula.. poi è vero che se poi non ti trovi bene con la zeb base puoi sempre cambiare la cartuccia e passare alla ultimate rc2