La mia batteria da 720 rientra tra i lotti segnalati... smontata per la prima volta dalla torque... subito non ho notato alcun danno.. ma guardando meglio ho notato 2 crepe in prossimità di uno dei 2 supporti a vite...
L'ho portata sabato scorso in centro assistenza canyon a finale ligure... ed ora attendo notizie...
Comunque ho la mia roczen da meno di 9 mesi ed è già stata ferma per più di 3 mesi in varie officine.. la prima volta appena ricevuta, ho notato subito che il freno anteriore code RSC fosse troppo morbido come se non fosse stato spurgato.. effettivamente dopo 2 frenate in garage è diventato praticamente una frizione.. portato in negozio dove mi servo.. è stato controllato.. ed hanno riscontrato un problema alla pinza che presentava una piccola crepa dove fuoriusciva olio vicino al pistone.. mandato in garanzia dopo 3 settimane ho deciso di comprare un nuovo freno anteriore Maven... almeno per provare la bici nuova.. poi dopo un mese problema al sensore velocità.. portata centro
shimano.. rimasta ferma più di 2 mesi.. sensore sostituito in garanzia.. ma rimasta ferma un sacco e spesa di 40 euro per la manodopera ( il sensore costava solo 35 euro )... ed ora questo problema che ritengo sia il più grave...per come è stato comunicato, e perché nessuno sa ancora come prevedono di risolvere il problema e in che tempo... La bici è fantastica.. ma quanti problemi... considerando che per via del lavoro la posso usare solo al sabato...