AGGIORNAMNETO....
Come scritto in precedenza sabato scorso ho portato la mia torque in centro assistenza Canyon a Finale Ligure...
Stamattina mi hanno contattato... come gli avevo già anticipato io, anche loro hanno riscontrato delle crepe nella zona del fissaggio viti della batteria al telaio.
Mi hanno detto di aver segnalato a Canyon il problema a mio nome e che devo provvedere a smaltire la mia batteria presso centro autorizzato, il centro assistenza non la ritira... e che poi verrò ricontattato da Canyon per provvedere alla sostituzione della batteria... per cui posso andarmi a ritirare la torque...
Sono molti disponibili come negozio.. per cui ho chiesto prima di andarla a ritirare di chiedere cortesemente a Canyon dove verrà spedita la nuova batteria... se direttamente a loro, visto che hanno gestito la pratica di garanzia, o direttamente a me... mi faranno sapere a breve.. poi vi dirò...
Io ogni volta che mi sposto a Finale tra benzina ed autostrada and/rit spendo 40 euro... per cui avrei già speso 80,00 che ovviamente nessuno mi rimborsa.. e vorrei evitare almeno un viaggio se possibile per costi e tempo... quello per ritirare la batteria se spedita a loro.
INSOMMA NON E' CHE SONO MOLTO SODDISFATTO DI COME STANNO GESTENDO TUTTO IN CANYON... HO GIA' SPESO SOLDI PER ANDARE IN ASSISTENZA.. MI DEVO SMALTIRE IO LA BATTERIA E NON SO SE MI CHIEDONO SOLDI ANCHE PER QUESTO ( figurati se me la ritirano gratuitamente essendo un rifiuto pericoloso )... E QUELLO CHE MI PREOCCUPA DI PIU'.. SIA IL CENTRO ASSISTENZA CHE CANYON STESSA NON SANNO QUANDO RICEVERO' UNA EVENTUALE BATTERIA DI RICAMBIO PER POTER RIUSARE FINALMENTE LA MIA TORQUE... che disastrooooo...