Tommy Ace
Ebiker novello
Io vorrei sapere se c'è qualcuno che ha trovato crepe e la smaltita o la sta tenendo ancora ? Io sono un po' preoccupato visto che per gioco forza sono obbligato a tenere la byke in casa...
Aaaaah mò só cazzi tua!Per fare un confronto, Specialized: sostituzione batteria e motori in pochi giorni e nella peggiore ipotesi è sempre avvenuto in 15 giorni e come è risaputo di motori nel 2021 - 2022 ne hanno sostituiti tantissimi.
L'ha detto Canyon. E a mio parere sì, se quel fornitore fornisce anche altri potrebbe... ma bisognerebbe vedere se quelle batterie le ha fatte su disegno Canyon (specifiche) o magari sono "standard" che fornisce uguali ad altri. Bisognerebbe sapere chi è il fornitore: non c'è scritto per caso sulle batterie "incriminate"?Domanda provocatoria....
Avete detto che tale batteria è stata fatta da terzi, quindi praticamente in maniera certa questa ditta faccia batterie anche per altre case utilizzando le medesime materie prime. Quindi potrebbe essere che sia un problema anche molto più ampio?
Non penso che un problema possa essere solo sul disegno... ma se il problema è la plastica usata (come diceva un altro utente più indietro), che poi usano la stessa mescola su altri stampi il problema ci sarebbe lo stesso, no?L'ha detto Canyon. E a mio parere sì, se quel fornitore fornisce anche altri potrebbe... ma bisognerebbe vedere se quelle batterie le ha fatte su disegno Canyon (specifiche) o magari sono "standard" che fornisce uguali ad altri. Bisognerebbe sapere chi è il fornitore: non c'è scritto per caso sulle batterie "incriminate"?
Una a caso... Orbea usa batterie custom?Non penso che un problema possa essere solo sul disegno... ma se il problema è la plastica usata (come diceva un altro utente più indietro), che poi usano la stessa mescola su altri stampi il problema ci sarebbe lo stesso, no?
Non ne ho idea, sono completamente ignorante in matetia.Una a caso... Orbea usa batterie custom?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?