si certo, lo sono praticamente tutte, non ho fatto la foto peròMa è della serie incriminata?
si certo, lo sono praticamente tutte, non ho fatto la foto peròMa è della serie incriminata?
Allora è la mail di avviso ai clienti che è incompleta. Bel lavoro del menga...Stando alla loro mappa i centri assistenza sono 1 in Sicilia, 1 in Sardegna e il resto una ventina nel centro/nord Italia. Pochi. Io resto dell'idea che le emtb è meglio comprarle da chi ha una rete di rivenditori e centri assistenza capillare: l'online comporta troppi rischi. Specie se costano più o meno come altre
Centri assistenza vicini a me
Il nostro strumento di ricerca dedicato alle riparazioni ti permette di trovare facilmente il centro di assistenza più vicino. Trova i partner certificati Canyon e fai riparare la tua bici.www.canyon.com
Esatto.Nella lettera si dice anche:
"Se non sono stati rilevati guasti nell’alloggiamento, reinstallare la batteria sulla bicicletta, ma non utilizzarla!"
Eh, mi sa che saranno delle gran padellate di caxxi loro...e chi ha comprato la bike usata???
come lo rintracciano?
non la toccare proprio...Grazie per la tua e-mail. Con l'occasione chiediamo di non utilizzare la bicicletta.
non la guardare nemmeno...In piccole quantità potrebbero verificarsi danni all'alloggiamento, come crepe o spazi vuoti. Ciò potrebbe comportare l'ingresso di umidità all'interno della batteria che, in casi molto rari, innesca potenzialmente un cortocircuito in grado di aggirare i meccanismi di protezione a prova di guasto all'interno della batteria. Non possiamo escludere che la batteria possa prendere fuoco con conseguente rischio di lesioni personali o danni materiali. La sicurezza dei nostri clienti è la nostra massima priorità. Chiediamo pertanto ai clienti interessati di interrompere l'uso della batteria interessata nella bicicletta e di non caricare la batteria.
e sti cazzi!Condivideremo un aggiornamento al più tardi all'inizio di dicembre. Attualmente stiamo elaborando la soluzione migliore per i nostri clienti. Se sei interessato, ti contatteremo il prima possibile per informarti sui passaggi successivi. Ti assicuriamo che stiamo facendo tutto il possibile a questo riguardo.
Per sicurezza anche io ho compliato il form... ma sono tranquillo perché sta già in assistenza per il motore bloccato .Allora contattato l'assistenza mi hanno detto che va riempito il form nella mail cosi da prendere in carico il problema e entrare in coda per risolverlo...
vi allego un paio di foto della mia e tengo a precisare che l'ho tenuta maniacalmente consapevole che le batterie sono componenti delicati per sua natura...ma non è servito evidentemente il problema è proprio di progettazione o realizzazione con materiali non adatti per l'uso del componente in questione...
andavo in giro seduto su una bomba e non lo sapevo !non la toccare proprio...
non la guardare nemmeno...
e sti cazzi!