News Canyon richiama le batterie delle Spectral e Torque ON

Giocody

Ebiker grandissimus
20 Ottobre 2016
1.065
894
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Stando alla loro mappa i centri assistenza sono 1 in Sicilia, 1 in Sardegna e il resto una ventina nel centro/nord Italia. Pochi. Io resto dell'idea che le emtb è meglio comprarle da chi ha una rete di rivenditori e centri assistenza capillare: l'online comporta troppi rischi. Specie se costano più o meno come altre
Allora è la mail di avviso ai clienti che è incompleta. Bel lavoro del menga...

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.598
6.779
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ho letto la mail e francamente mi delude molto per due ragioni. Nella prima parte soprattutto si fa passare il concetto che le batterie sono prodotte da altri (mettendo le mani avanti se capitasse qualcosa). Questo non lo ritengo serio per una Casa: il mezzo me lo hai venduto tu, la batteria è tua, ti prendi le responsabilità. Poi se capita qualcosa ti rivarrai sul fornitore: ma io, consumatore, il mezzo l'ho preso da te. Seconda cosa che credo sia un caso unico. Dicono consegna la batteria a un centro assistenza o smaltiscila... ma non dicono la cosa più ovvia: te la sostituiremo. Chiunque l'avrebbe detto, qua invece dicono di aspettare che decideranno. Ma scherziamo? Mai sentito cose simili