Bosch Smart System

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.040
5.413
113
68
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Scusate ma qualcuno mi sa spiegare che cavolo e' cambiato nell'ultimo aggiornamento ??? Avevo capito male probabilmente che a fine giro si sarebbe visto quanti km si faceva in eco , tour, MTB, ecc ma a me e' rimasto tutto come prima
Io non ho ancora fatto l'aggiornamento, ma mi sembra di capire che le funzioni aggiuntive sono per l'abbonamento premium flow+

Nuove funzioni per app eBike Flow e sistema intelligente (08/2024)

Maggiore comodità, controllo, flessibilità: stiamo ampliando il nostro abbonamento a Flow+ con tre nuove funzioni premium:...

E ancora:
Per utilizzare Flow+, l'eBike deve avere il modulo ConnectModule. Il tuo rivenditore specializzato o il produttore di eBike possono dirti se la tua eBike è compatibile con il ConnectModule. In più puoi controllare nell'app eBike Flow, in "My eBike > Pass eBike > Componenti" se il ConnectModule si può postequipaggiare sulla tua eBike.
 
  • Like
Reactions: gil46

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
585
253
63
49
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
Io non ho ancora fatto l'aggiornamento, ma mi sembra di capire che le funzioni aggiuntive sono per l'abbonamento premium flow+

Nuove funzioni per app eBike Flow e sistema intelligente (08/2024)

Maggiore comodità, controllo, flessibilità: stiamo ampliando il nostro abbonamento a Flow+ con tre nuove funzioni premium:...

E ancora:
Per utilizzare Flow+, l'eBike deve avere il modulo ConnectModule. Il tuo rivenditore specializzato o il produttore di eBike possono dirti se la tua eBike è compatibile con il ConnectModule. In più puoi controllare nell'app eBike Flow, in "My eBike > Pass eBike > Componenti" se il ConnectModule si può postequipaggiare sulla tua eBike.
Grazie mi era sfuggito
 

cowboykite80

Ebiker grandissimus
12 Aprile 2022
1.296
744
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Diciamo "GRAZIE BOSCH" per questa idea dimmerda!
DSC-3671.jpg