Mah, il mio fa meno rumore in tour che in eco. In pianura non si sente nulla, in salita molto pendente (15-20%) si sente ma non tanto, un poco più del Brose. Forse con tutto il tam tam che c'è stato mi aspettavo molto peggio e sottostimo!!
Mi spiace @saro...siamo tutti nelle stesse condizioni.Oggi altri 30 km ....il rumore persiste , spero che sia come ha scritto un utente che dopo un 100 di km o giù di lì, il rumore diminuisca almeno che sia accettabile , altrimenti io la vedo come una truffa della casa Bosch, in quanto ha fatto pubblicità ingannevole , bastava che pubblicasse delle ottime prestazioni ma non dire nulla della silenziosità , cazzo è più rumoroso del vecchio cx !!!!!!!
Se era solo x le prestazioni mi tenevo la mia ex Focus Sam 2 con motore schimano e risparmiavo 6000 eurini .
Appena provata la mia rail con telaio in carbonio, e' silenziosissima, giusto un sibilo in forte pendenza.
Mi sa che il problema che avete sono proprio risonanze del telaio.
Titolo | Sig. |
Nome | Rosario |
Cognome | Di donato |
N. die telefono | 3930478745 |
[email protected] | |
Ogetto | Nuovo motore bosch 2020 rumoroso |
Il tuo messaggio | Salve, Sia io che il mio amico abbiamo preso nuova ebike io cannondale Monterre2 e lui Mondraker entrambe nuovo motore bosch 2020, ora il mio è fortemente rumoroso, già cambiato in garanzia il blocco motore con appena km 20!!! Ma anche quello sostituito è rumoroso uguale. Non capisco x quale motivo lo stesso motore nella bike mondraker è di lunga silenzioso. Sapete spiegarmi il motivo??? |
⦁ Telai e strutture intelaiate fungono da cassa di risonanza e possono così influire sulla rumorosità dell'eBike
scusate ma non mi sembra una risposta confortevole , lo hanno presentato è fatto passare x un motore silenziosissimo!!!!!! Ora che dopo 300/400km si riduce del 25%mi pare una c...... Anche x che il 25%di quel concerto è sempre tanto
a questo punto credo proprio che il telaio faccia la differenza...È sinceramente una cosa inconcepibile.
Stesso motore,Marche bici diverse, rumore differente!!!
Addirittura stessa marca chi fa rumore chi no.
Addirittura nessun rumore!!! Alcuni dicono
Potrà pure essere...ma non siamo ad un concerto dove l acustica fa la differenzaa questo punto credo proprio che il telaio faccia la differenza...
non so, però l'unica discriminante è quella...Potrà pure essere...ma non siamo ad un concerto dove l acustica fa la differenza