Che meravigliaaaaaa
Augurissimi Alex..... Goditela
Augurissimi Alex..... Goditela
BellissimaEccola, finalmente!!
Finalmente !! Bellissima black & gold!! Esci oggi per un rodaggino?Eccola, finalmente!!
penso che i rivenditori che hanno firmato contratti hanno più che rumors, e loro dicono NO motore nuovoNon ho notizie di prima mano. Ma mi fido dei rumors che dicono motore nuovo. Staremo a vedere. La cosa che resterà il Gen4 con "involucro" nuovo invece mi pare una strunz... mai visto un motore di ebike cui rifanno solo i carter. Non tralascerei un altro aspetto. Potrebbe essere anche Bosch (e quindi i rivenditori) interessata a fa uscire (per adesso) solo rumors sulla batteria da 750 e non sul nuovo motore per non penalizzare le vendite delle ebike con Gen4. Sono tutte supposizioni s'intende. Ma io farei proprio cosiChiuso ot
Non resta che aspettarepenso che i rivenditori che hanno firmato contratti hanno più che rumors, e loro dicono NO motore nuovo
''....l'attesa del piacere è già piacere......''(cit.)Non resta che aspettare
Grazie, è simile a quello che ho percepito io passando dal gen 2, ma quando l'ho detto io, per alcuni sembrava che il gen4 fosse completamente diverso e fossi un fanboy dell'ep8Allora visto che ho aperto il post non potevo esimermi da una prova comparativa: oggi per circa 50 km, con 1700 mt dislivello ho scambiato,la,bici con un amico che ha mondraker con ep8. Mi limito a parlare dei motori: settario medio spinto ( valori tra 5 e 7 su range di 10.Dico subito che non ho notato complesso e inferiorità rispetto al Bosch, anzi sui passaggi più tecnici e sulle ripartenza molto più dolce (non tende a impennare la Bike) come fa il Bosch anche con L ultimo aggiornamento. Non c è quella sensazione di trascinamento in boost come in turbo di Bosch. Io sono abbastanza allenato faccio circa 500 km / mese con la e mtb. Da preferirsi al Bosch? Per le mie caratteristiche e per il mio amore per le salite tecniche forse si, anche se in discesa il rumore di sbatacchiamento è davvero notevole. Lato consumi non ho trovato grossa differenza con il mio Bosch gen 4 e con la batteria da 625 ( va detto però che la mia batt ha sulle spalle 5500 km), poi da notare che mondraker non monta batteria originale shimano ma diplo che a leggere, non brilla per autonomia. Il display, io amo purion perché poche cose e scritte grandi (da vicino porto gli occhiali da lettura da 2,5) sul computerino dello Shimano, mentre si va, io non leggo nulla e faccio anche fatica a capire il livello di aiuto visto che non è più a colori ma mono cromatico.
Si migliorata in e o di molto e anche un po’ in e mtbTi hanno caricato l'ultima versione di sw? Mi sembra di capire che hanno un po' migliorato l'erogazione in eco
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