É un pataccone messo in una posizione infelice....non mi piacciono i display sulla e bike...il kyox invece é più discreto e nel posto giustoIl Nyon fa talmente cagare ( tua affermazione) che non lo trovi neanche se lo paghi a peso d' oro!!
É un pataccone messo in una posizione infelice....non mi piacciono i display sulla e bike...il kyox invece é più discreto e nel posto giustoIl Nyon fa talmente cagare ( tua affermazione) che non lo trovi neanche se lo paghi a peso d' oro!!
Fanno un porta Nyon che si può mettere a fianco del l’attacco manubrio, visto su eBay Spagna. Non era male.É un pataccone messo in una posizione infelice....non mi piacciono i display sulla e bike...il kyox invece é più discreto e nel posto giusto
Rispetto al Kyox è più grande, è ovvio. Però il Nyon fa anche da navigatore. Se oltre al Kiox devi aggiungere sul manubrio (ad esempio un Garmin), io preferisco 100 volte avere il Nyon che fa appunto anche da navigatore.É un pataccone messo in una posizione infelice....non mi piacciono i display sulla e bike...il kyox invece é più discreto e nel posto giusto
Rispetto al Kyox è più grande, è ovvio. Però il Nyon fa anche da navigatore. Se oltre al Kiox devi aggiungere sul manubrio (ad esempio un Garmin), io preferisco 100 volte avere il Nyon che fa appunto anche da navigatore.
Io per esempio il Nyon l'ho installato sul telaio ( tipo Trek) con un supporto acquistato su Ebay. In quella posizione è molto più riparato in caso di caduta e così ho anche il manubrio completamente libero.
Infine:
la possibilità di modificare le mappe, è impagabile!!
Ps
Non ho la percentuale sulle vendite del Nyon e quindi non devo convincere nessuno, ma per me è un ottimo prodotto e ad un buon prezzo (circa 320 euro)
ma purtroppo ora è molto difficile trovarlo disponibile
Il consumo inferiore può dipendere dal fatto che mandraker ha batteria sua e non Bosch...Vengo da gen 4 e ho ep8 da 10 gg e 240 km già al l’attivo. Io L ho settato senza particolare riguardo al risparmio e comunque sui miei soliti giri Consuma un 15 per cento in meno del gen 4, sulla mia Mondraker dusk il rumore in discesa non c è in pedalata è molto silenzioso. Mi ricorda tanto il brode della levo 2016, naturale ti assiste e non fa effetto ski lift
A me il navigatore non serve ..Rispetto al Kyox è più grande, è ovvio. Però il Nyon fa anche da navigatore. Se oltre al Kiox devi aggiungere sul manubrio (ad esempio un Garmin), io preferisco 100 volte avere il Nyon che fa appunto anche da navigatore.
Io per esempio il Nyon l'ho installato sul telaio ( tipo Trek) con un supporto acquistato su Ebay. In quella posizione è molto più riparato in caso di caduta e così ho anche il manubrio completamente libero.
Infine:
la possibilità di modificare le mappe, è impagabile!!
Ps
Non ho la percentuale sulle vendite del Nyon e quindi non devo convincere nessuno, ma per me è un ottimo prodotto e ad un buon prezzo (circa 320 euro)
ma purtroppo ora è molto difficile trovarlo disponibile
Che Nyon hai visto? Leggi le dimensioni rispetto ad altri navigatori. Chiaro che se non vuoi il navigatore prendi altro ... https://ebike-mtb.com/en/the-best-e-bike-navigation-device-review/É un pataccone messo in una posizione infelice....non mi piacciono i display sulla e bike...il kyox invece é più discreto e nel posto giusto
A me il navigatore non serve ..
Posso chiederti il link della staffa ?
e la parolina magica ?A me il navigatore non serve ..
Posso chiederti il link della staffa ?
Vero....ma già con "posso" era sottinteso perpiacere.... graziee la parolina magica ?
Mondraker monta batteria diplo su ep8 shimano, per me è molto più silenzioso del Bosch, mi ricorda il browser. On per la silenziosità ma per la tipologia di spinta naturaleIl consumo inferiore può dipendere dal fatto che mandraker ha batteria sua e non Bosch...
Secondo te nel pedalato é più silenzioso il Bosch o Shimano ? Non credo che puoi paragonarli alla silenziosità del brose
Ciao allora, sono a quasi tre settimane dall’ acquisto di Mondraker con motore Shimano e ho percorso 400 km. Ribadisco le valutazioni:Il consumo inferiore può dipendere dal fatto che mandraker ha batteria sua e non Bosch...
Secondo te nel pedalato é più silenzioso il Bosch o Shimano ? Non credo che puoi paragonarli alla silenziosità del brose
Guarda ti assicuro...anche i motori del 2018.......La verità è che i motori 2021 vanno tutti bene e spingono da paura sopratutto se si proviene dalla muscolare e si ha un minimo di allenamento.