Pietro.68
Ebiker celestialis
Ah però...
Quindi se mi metto in viaggio sapendo di avere una autonomia di 500 km e programmo una ricarica dopo 450, potrei anche restare a piedi...
Ah però...
In realtà fa tutto il software, calcola automaticamente le soste in base ai consumi in tempo reale, al traffico e altri dati. Devi solo mettere la destinazione.Ah però...
Quindi se mi metto in viaggio sapendo di avere una autonomia di 500 km e programmo una ricarica dopo 450, potrei anche restare a piedi...
Perchè, tu nella tua auto fai il pieno basandoti sul consumo dichiarato dalla Casa?Ah però...
Quote di pagina 4
Scusatemi, non prendetemi per talebano ma le plug-in sono solo fumo negli occhi, a partire dal costo di acquisto e gestione, per passare dalle tecnologie che adottano. In tutta Europa e forse nel mondo non se le caga nessuno, solo in Italia vendono più che le Bev (elettriche
Con la mia se voglio fare il pieno nel giro di 1 km trovo 3 distributori. Di colonnine elettriche non mi sembra di vederne un foresta.Perchè, tu nella tua auto fai il pieno basandoti sul consumo dichiarato dalla Casa?
Su tutte le elettriche?In realtà fa tutto il software, calcola automaticamente le soste in base ai consumi in tempo reale, al traffico e altri dati. Devi solo mettere la destinazione.
Ricordavo anch’io questa voce per cui Tesla cercasse di contenere le lamentele, pratica tanto disdicevole quanto diffusa purtroppo…
...o forse basterebbe imparare a scrivere. O non essere in malafede? Rileggi il tuo messaggioCon la mia se voglio fare il pieno nel giro di 1 km trovo 3 distributori. Di colonnine elettriche non mi sembra di vederne un foresta.
Però pensavo che ti fosse piu semplice arrivare alle conclusioni. Adesso capisco che a te bisogna spiegare tutto...
Rileggilo tu....o forse basterebbe imparare a scrivere. O non essere in malafede? Rileggi il tuo messaggio
Non vedi una foresta di colonnine perché devi annaffiarle… altrimenti non crescono..Con la mia se voglio fare il pieno nel giro di 1 km trovo 3 distributori. Di colonnine elettriche non mi sembra di vederne un foresta.
Però pensavo che ti fosse piu semplice arrivare alle conclusioni. Adesso capisco che a te bisogna spiegare tutto...