Auto elettriche (estratto da: Ma il duca?)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.334
6.576
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Quote di pagina 4
Scusatemi, non prendetemi per talebano ma le plug-in sono solo fumo negli occhi, a partire dal costo di acquisto e gestione, per passare dalle tecnologie che adottano. In tutta Europa e forse nel mondo non se le caga nessuno, solo in Italia vendono più che le Bev (elettriche


Giusto per la precisione ;)
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.782
4.988
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Perchè, tu nella tua auto fai il pieno basandoti sul consumo dichiarato dalla Casa? :confused: :D
Con la mia se voglio fare il pieno nel giro di 1 km trovo 3 distributori. Di colonnine elettriche non mi sembra di vederne un foresta.
Però pensavo che ti fosse piu semplice arrivare alle conclusioni. Adesso capisco che a te bisogna spiegare tutto...
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.878
1.542
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Ricordavo anch’io questa voce per cui Tesla cercasse di contenere le lamentele, pratica tanto disdicevole quanto diffusa purtroppo…
I pareri degli utenti qui sul forum, tuttavia, mi paiono positivi.
Ieri per caso ho visto nel parcheggio una model y e ho affiancato ma mia bmw: bella è bella, anche piu’ compatta della mia. Da capire se il piacere di guida sia analogo tra model 3 e model y, quest’ultima al momento resta una scelta “obbligata” per chi ha 2 bimbi e conseguente necessità di bagaglio adeguata.
 
Ultima modifica:

EtscoD

Ebiker espertibus
26 Febbraio 2023
727
698
93
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
Con la mia se voglio fare il pieno nel giro di 1 km trovo 3 distributori. Di colonnine elettriche non mi sembra di vederne un foresta.
Però pensavo che ti fosse piu semplice arrivare alle conclusioni. Adesso capisco che a te bisogna spiegare tutto...
...o forse basterebbe imparare a scrivere. O non essere in malafede? Rileggi il tuo messaggio
 
  • Like
Reactions: emtb-light

emtb-light

Ebiker espertibus
7 Settembre 2022
602
676
93
49
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Con la mia se voglio fare il pieno nel giro di 1 km trovo 3 distributori. Di colonnine elettriche non mi sembra di vederne un foresta.
Però pensavo che ti fosse piu semplice arrivare alle conclusioni. Adesso capisco che a te bisogna spiegare tutto...
Non vedi una foresta di colonnine perché devi annaffiarle… altrimenti non crescono..
Devi avere pazienza con noi elettrici.. sai com’è.. non siamo dei fulmini..
 
  • Haha
Reactions: Pietro.68
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.