Da dove deriva quest’idea che il livello qualitativo di tesla è basso?Non ho detto che 50K sono troppi per una Tesla (e sono comunque troppi per il livello qualitativo complessivo che offre) ma che mi sembra molto strano che l'auto "più venduta in assoluto" sia un'auto da quasi 50K. Tesla o non Tesla. Avessi tempo e voglia andrei a cercare i numeri da diverse fonti per capire se è vero, ma non avendo ne tempo ne voglia mi limito a tenermi il mio dubbio. Fosse vero vuol dire che è totalmente sparito (o quantomeno si è di molto ridimensionato) il mercato delle "medio-piccole" e le auto le comprano solo i benestanti.
Fino a quando producevano a freemont era vero.. da quando producono in Cina ed a Berlino le vetture destinate all’Europa la situazione è molto diversa.. la qualità ora è al pari delle tedesche ed a livello software una spanna sopra.. la macchina si aggiorna mensilmente over the air, ed ha un livello di intrattenimento nemmeno paragonabile alle altre..
Da’ possessore sento solo la mancanza di Apple CarPlay che per scelta del matto non verrà mai aggiunto credo.. vuole creare un suo ecosistema con uno store dedicato..