Rolly
Ebiker celestialis
Oh le ho guardate tutte...ci fosse una con motore Bosch
Oh le ho guardate tutte...ci fosse una con motore Bosch
cambia sito, le gen4 si trovano ancora.. ma stanno iniziando a finire, e c'erano sconti migliori nei mesi scorsi..Oh le ho guardate tutte...ci fosse una con motore Boschche dire???
Mi ero rotto le palle prima delle ultime due(brutte)....evidentemente sei ciecoLe Whyte le hai viste?
Veramentea chi interessa una light la haibike like se con il 60% di sconto è un vero affare
Le Thok te le tirano nella schiena! Le Lyke nei denti
Un po di scimmie pronte a colpire…
A quanto pare haibike lyke non se la caga nessuno...te la tirano dietro....Le Thok te le tirano nella schiena! Le Lyke nei denti
Se non fossi una pippa l'avrei in garage. Cambierei giusto l'ammortizzatore e solo per sfizio le ruote. Mi piace molto.A quanto pare haibike lyke non se la caga nessuno...te la tirano dietro....
Però solo quelle motorizzate ShimanoLe Thok te le tirano nella schiena
più o meno alla stessa cifra dallo stesso venditore un amico mesi prima si è fatto rifilare una crafty 2019-2020 direi con 6k km, ammo in cavitazione, cambio tritato però con impianto hope (del valore di ben 1000euro gli ha detto!!!![]()
MONDRAKER CRAFTY R Nimbus Grey
La Mondraker Crafty è una ebike enduro dotata di cinematica del sistema di sospensione ZERO e drive unit Bosch con batteria da 750Whwww.ferrettibike.com
io 2 anni fa la mia la pagai 1000 euro in piu' di quella, con 3000km e un po' di lavoretti che poi ho dovuto fare.. non me lo ricordare va'!più o meno alla stessa cifra dallo stesso venditore un amico mesi prima si è fatto rifilare una crafty 2019-2020 direi con 6k km, ammo in cavitazione, cambio tritato però con impianto hope (del valore di ben 1000euro gli ha detto!!!) peccato che il freno anteriore è già la 4° volta che si sputtana e perde liquido e lui si trova con la bici che non frena
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()