Annunci e promo fuori forum

Thoraffo

Ebiker potentibus
8 Settembre 2021
836
599
93
49
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
più o meno alla stessa cifra dallo stesso venditore un amico mesi prima si è fatto rifilare una crafty 2019-2020 direi con 6k km, ammo in cavitazione, cambio tritato però con impianto hope (del valore di ben 1000euro gli ha detto!!! :D) peccato che il freno anteriore è già la 4° volta che si sputtana e perde liquido e lui si trova con la bici che non frena :joy: :joy: :joy: :joy: :joy:

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.481
1.316
113
40
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
più o meno alla stessa cifra dallo stesso venditore un amico mesi prima si è fatto rifilare una crafty 2019-2020 direi con 6k km, ammo in cavitazione, cambio tritato però con impianto hope (del valore di ben 1000euro gli ha detto!!! :D) peccato che il freno anteriore è già la 4° volta che si sputtana e perde liquido e lui si trova con la bici che non frena :joy: :joy: :joy: :joy: :joy:
io 2 anni fa la mia la pagai 1000 euro in piu' di quella, con 3000km e un po' di lavoretti che poi ho dovuto fare.. non me lo ricordare va'!

Di buono mi posso consolare per la batteria rimuovibile, e non so se per voi e' un pregio (per me lo e'), ho il bosch non-smart.

Ovviamente bici da tenere fino a che crepo io o lei..perche' irrivendibile a cifre decenti.

Rispondi scrivendo qui...