Rolly
Ebiker celestialis
Ci sono eccezioni che confermano la regola......Mica vero, ogni due anni rendo le due bici e ne prendi due nuove, sempre ben valutate e sempre -20% secondo me dipende dal rapporto che hai col venditore
Ci sono eccezioni che confermano la regola......Mica vero, ogni due anni rendo le due bici e ne prendi due nuove, sempre ben valutate e sempre -20% secondo me dipende dal rapporto che hai col venditore
AmflowNon so come si fa un tread/statistica, ma lasciando stare il fattore economico, così x parlare, quale sarebbe la e-bike che vi piacerà di più possedere?
Ci sono pizza express che hanno in carico anche più e-bike per le consegne..........Mi sembra un pochino strano acquistare una ebike e poterla scaricare dalle tasse... sono ben pochi i settori merceologici che possono farlo.
Gran bel mezzo!
io le uso da un anno e mi sembra un grande grip sui pedali(stamp7))comodissime da prendere un numero in più,almeno x meQuindi in pratica le crankbrothers nn le sta usando nessuno da come ho capito; le o’neall che hanno anche loro un prezzo umano ?
Sembra di sì. Normalmente è praticamente una bici fatta su ordinazione, questa versione "speciale" è già composta così.Gran bel mezzo!
Non ho capivo un aspetto però: su tutte le altre bici Fulgur è possibile montare posteriormente anche una ruota da 29, su questa sembrerebbe di no, corretto?
Ok, guardando la pagina non parlavano di 29 al posteriore ma potrebbe esser un refuso.Sembra di sì. Normalmente è praticamente una bici fatta su ordinazione, questa versione "speciale" è già composta così.
Parli di cargo-bike?Ci sono pizza express che hanno in carico anche più e-bike per le consegne..........
O bio che non sia in REGOLA ma appunto come dici tu.....poi un giorno magari si presenterà il contoMah........ Qualche dubbio ce l'ho........ Poi per carità ognuno a casa sua fa quel che vuole
20% sul nuovo ok.. ma la tua quanto te la svaluta..? alla fine quel che conta è il totale di soldi che perdi e quelli che devi sborsare.Mica vero, ogni due anni rendo le due bici e ne prendi due nuove, sempre ben valutate e sempre -20% secondo me dipende dal rapporto che hai col venditore
ho da oltre 2 anni le oneal sender flat col tipo di suola "vecchio" a triangolini piccoli. Da nuove non grippavano un tubo, dopo un po' di rodaggio sono migliorate parecchio e non me ne posso lamentare. Ma come suola a parità di pedali posso dire per certo che la suola delle mie five ten trailcross lt e leatt mtb 1.0 sono più grippose. Le oneal di loro sono più comode se vuoi riposizionare il piede senza doverlo per forza alzare.Quindi in pratica le crankbrothers nn le sta usando nessuno da come ho capito; le o’neall che hanno anche loro un prezzo umano ?