Annunci e promo fuori forum

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.292
1.749
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Gran bel mezzo!
Non ho capivo un aspetto però: su tutte le altre bici Fulgur è possibile montare posteriormente anche una ruota da 29, su questa sembrerebbe di no, corretto?
Sembra di sì. Normalmente è praticamente una bici fatta su ordinazione, questa versione "speciale" è già composta così.

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.260
1.736
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Sembra di sì. Normalmente è praticamente una bici fatta su ordinazione, questa versione "speciale" è già composta così.
Ok, guardando la pagina non parlavano di 29 al posteriore ma potrebbe esser un refuso.
Quando ho cambiato bici la Fullgur mi piaceva solo che non ho avuto modo di provarla.
Penso che una bici la d Vrestinprovare facendo un sentiero che fai abitualmente e magari fare una discesa con la tua e poi con la nuova.

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.994
7.099
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Black Friday o meno, segnalo che su Pro-m store hano sconti che sfiorano il 40% mentre su Ridewill si arriva al 50%
Chiaro non sono i My2025, ma vale la pena valutarli se uno deve comprare la emtb

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.481
1.316
113
40
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Mica vero, ogni due anni rendo le due bici e ne prendi due nuove, sempre ben valutate e sempre -20% secondo me dipende dal rapporto che hai col venditore
20% sul nuovo ok.. ma la tua quanto te la svaluta..? alla fine quel che conta è il totale di soldi che perdi e quelli che devi sborsare.
Quindi in pratica le crankbrothers nn le sta usando nessuno da come ho capito; le o’neall che hanno anche loro un prezzo umano ?
ho da oltre 2 anni le oneal sender flat col tipo di suola "vecchio" a triangolini piccoli. Da nuove non grippavano un tubo, dopo un po' di rodaggio sono migliorate parecchio e non me ne posso lamentare. Ma come suola a parità di pedali posso dire per certo che la suola delle mie five ten trailcross lt e leatt mtb 1.0 sono più grippose. Le oneal di loro sono più comode se vuoi riposizionare il piede senza doverlo per forza alzare.

Ho preso da pochi giorni le oneal pinned flat per uso invernale, quelle con la suola di tipo nuovo (hanno dei cerchi, simili alle five ten). Provate in garage sembrano molto meglio delle vecchie oneal..vedremo dopo averle rodate un po'.

Rispondi scrivendo qui...